Xiaomi 11T Pro batte tutti, il suo display è ineguagliabile secondo questi noti esperti

Lo Xiaomi 11T Pro ha il miglior display al momento in circolazione per quanto riguarda il mercato degli smartphone, e lo hanno certificato diversi addetti ai lavori: restate con noi che vi spieghiamo tutto.

Xiaomi 11T Pro
Xiaomi 11T Pro: display super

Xiaomi 11T Pro è indubbiamente il top di gamma dell’azienda cinese, e secondo il presidente Raymond M. Soneira, numero uno di Displaymate, al momento solo OnePlus 9 Pro può tenergli testa, oltre ad altri smartphone il cui però prezzo è decisamente superiore. Xiaomi 11T Pro ha debuttato poco fa anche se ufficialmente, come ricordano su XiaomiToday, non è ancora uscito sul mercato.

XIAOMI 11T PRO, IL DISPLAY E’ TOP DI GAMMA: ECCO I PUNTEGGI CLAMOROSI OTTENUTI

POTREBBE INTERESSARTIXiaomi Smart Glasses diventano realtà: svolta per combattere Google… con prezzi più bassi!

L’arrivo dello smartphone è infatti previsto a giorni, precisamente fra la fine di settembre e l’inizio del mese di ottobre, anche se una data ancora non vi è. Al di la di questa premessa, i punteggi ottenuti dopo l’analisi di DisplayMate sono alquanto superlativi e nel dettaglio viene specificato: massima precisione assoluta del colore (0,4 JNCD per sRGB e 0,3 JNCD per DCI-P3); minimo errore massimo di colore (1.3 JNCD per sRGB e 1.0 JNCD per DCI-P3); il più piccolo cambiamento nella precisione del colore con APL (0.3 JNCD per sRGB e 0.4 JNCD per DCI-P3); il più piccolo spostamento colore massimo con APL (0,5 JNCD per sRGB e 0,5 JNCD per DCI-P3); massima accuratezza del contrasto dell’immagine e accuratezza della scala di intensità (2.20 Gamma); minimo cambiamento nel contrasto dell’immagine e nella scala di intensità con APL (0,00 Gamma); infine, minima variazione nella luminanza di picco con APL (2%).

POTREBBE INTERESSARTIIl nuovo geniale ed utilissimo Ninebot (Xiaomi) che ci aiuterà a casa, ovvero il robot tosaerba

Lo Xiaomi 11T Pro mostra quindi un display di primissima classe e di un livello ritenuto impressionante, con una precisione di calibrazione perfetta, e prestazioni visibilmente indistinguibili. Tutte caratteristiche e qualità, che hanno indotto DisplyaMate ad assegnare al telefono di Xiaomi il premio di DisplayMate Best Smartphone Display Award, grazie al più alto grado di prestazioni A+, e ottenendo ben 14 record di prestazioni del display, di cui 7 visivamente indistinguibili da perfetti. E a proposito di Xiaomi, la multinazionale cinese, che opera già in svariati settori del mercato tecnologica, ha presentato i suoi occhiali smart, un vero e proprio guanto di sfida verso Facebook, che negli scorsi giorni aveva annunciato i suoi indossabili in collaborazione con Ray-Ban (gli italiani di Luxottica). Gli occhiali di Xiaomi offrono funzioni in più rispetto a quelli di Zuckerberg, nonché la possibilità di gestire la realtà virtuale. Ad esempio permettono una traduzione in tempo reale quando conversiamo con un interlocutore che parla un’altra lingua.

Impostazioni privacy