Ancora una tentazione da Xiaomi: il robot lava e pulisci pavimenti a meno di €200

Questo robot aspirapolvere e lavapavimento di Xiaomi ha delle caratteristiche eccezionali ed è venduto a soli 200 euro.

Xiaomi Robot puliscipavimenti
Xiaomi Robot puliscipavimenti

Ammettiamolo, si tratta di una grande comodità decisamente amata da tutti quelli che in casa non hanno tempo per poter spazzare e lavare i pavimenti tutti i giorni. I robot autonomi sono veramente una grande invenzione, che ci libera per darci più tempo libero. Ovviamente sul mercato ci sono prodotti di vario prezzo, ma questo Xiaomi sbaraglia decisamente tutti, visto che ha caratteristiche di primo livello ad un prezzo davvero stracciato. Prestazioni dunque top, che si avvicinano a quelle di alcuni robot che possono costare anche 1000 euro. Stiamo parlando del modello Xiaomi 25012 Vacuum-Mop, davvero un robot che funziona bene e che costa poco.

Xiaomi 25012, il robot tutto fare per la casa a soli 200 euro

Xiaomi Robot puliscipavimenti
Xiaomi Robot puliscipavimenti

LEGGI ANCHE: Volantino Trony con sconti d’autunno: nuovo Black Friday di soli pochi giorni

Il robot aspirapolvere Xiaomi 25012 è un concentrato, in piccolo, di tutte le caratteristiche tecniche ricercate in un dispositivo del genere: aspira, lava, è silenzioso, evita gli ostacoli e fa anche la mappatura della casa, cosa che ci permette di comandare la pulizia di una specifica zona. Poiché è connesso con il WiFi di casa può essere attivato e comandato da ovunque nel mondo.

Le sue dimensioni sono ridotte e quindi lo rende davvero agile e capace di spostarsi anche in spazi angusti. Ovviamente non si può avere tutto, quindi il serbatoio d’acqua non è grande, ma solo di 200 ml. Per le case più piccole, però, va bene e con un paio di serbatoi si può completare la pulizia. In più torna da solo alla base di ricarica quando la batteria scende sotto il 15%, per rimettersi al lavoro una volta raggiunto l’80%.

LEGGI ANCHE: WhatsApp ricorre al Cashback per convinvere gli utenti ad usare il suo metodo di pagamento: ecco come funziona

Pur non essendo recentissimo, è stato lanciato nel 2017, ha ancora caratteristiche eccellenti, equiparabili alle marche più note del settore. Trattandosi di un prodotto di qualche anno fa, lo Xiaomi 25012 ha oggi un prezzo estremamente vantaggioso. Lanciato, all’epoca, a 290 euro sullo store cinese Gearbest, oggi chiuso, è possibile comprarlo in Italia ora su Amazon a soli 213 euro.

Impostazioni privacy