Volantino Trony con sconti d’autunno: nuovo Black Friday di soli pochi giorni

La catena di elettrodomestici Trony ha messo a disposizione un nuovo interessante volantino con una serie di promo e offerte denominato Black Friday: vi spieghiamo tutto nel dettaglio.

Volantino Black Friday di Trony
Volantino Black Friday di Trony: alcune promo

Con l’avvicinarsi al vero venerdì nero dell’anno, che ricordiamo, è l’ultimo del mese di novembre, quello prima dell’inizio delle festività natalizie, numerose catene di elettrodomestici stanno dando vita a promozioni e volantini degni di nota, a cominciare proprio da Trony. Si tratta nel dettaglio delle offerte “Black Friday Autumn Special Edition”, scattate ufficialmente lo scorso venerdì, 24 settembre 2021, e della durata di sei giorni, quindi termineranno il prossimo 30 settembre.

Ecco il nuovo volantino Trony
Ecco il nuovo volantino Trony: alcune offerte

VOLANTINO TRONY BLACK FRIDAY: ECCO ALCUNE DELLE OFFERTE PRINCIPALI

POTREBBE INTERESSARTI Trony rilancia con “Spacca Prezzi” un volantino con moltissime offerte

Pochi giorni in cui si potranno sfruttare promo e offerte speciali, ma solamente per determinati punti vendita, leggasi quelli delle regioni Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise e Lazio. Gli scontri potranno arrivare a superare il 50% rispetto al prezzo di listino, e di conseguenza si potranno trovare dei veri e propri affari per i prodotti più disparati, dagli smartphone, passando dalle televisioni intelligenti, e arrivando fino agli elettrodomestici. Ma vediamo nel dettaglio qualche prodotto che potrete acquistare in offerta, come ad esempio lo smartphone Samsung Galaxy A32 in vendita a 239 euro, o anche l’ottimo OPPO A54 a 199€. Per l’ultimo modello della multinazionale sudcoreana, il Galaxy S21+ 5G, vi serviranno invece 899 e 949 euro a seconda del taglio di memoria scelto, mentre si scende a 379 per l’Oppo Find X3 Lite, altro telefono dal rapporto qualità, prezzo superlativo.

POTREBBE INTERESSARTI Trony lancia la nuova promo “sconti da maestro” con tantissimi prodotti a prezzi imbattibili

Spazio anche ad altri oggetti, come ad esempio i computer portatili, e in questo caso vogliamo segnalarvi un interessante notebook HP 15-DW1076NL a 529€. Chi invece volesse cambiare televisore, potrà trovare tutta una serie di smart tv dai prezzi decisamente allettanti, a cominciare dalla Smart TV LG 43UP7500 in vendita a 369 euro. Si tratta di un’occasione ghiotta tenendo conto che il governo ha messo a disposizione per tutti un bonus da 100 euro per cambiare la televisione e acquistarne uno nuovo in linea con i nuovi standard qualitativi dello switch off del digitale terrestre. Vi ricordiamo che per poter usufruire del bonus dovrete portare un vecchio televisore da rottamare e inoltre dimostrare di essere perfettamente in regola con i pagamenti di tutti i canoni Rai. In ogni caso, come vi diciamo sempre, vi consigliamo di fare un giro sul sito ufficiale di Trony di modo da scoprire tutti i prodotti in offerta e soprattutto se sono disponibili negli store dislocati vicini a voi. Vi basterà quindi cliccare su questo indirizzo e sfogliare il volantino.

Impostazioni privacy