Trony lancia la nuova promo “sconti da maestro” con tantissimi prodotti a prezzi imbattibili

In vista del ritorno sui banchi da scuola, la nota catena di elettrodomestici, Trony, ha lanciato la nuova promo dal titolo “Sconti da Maestro”: scoprite insieme a noi alcuni dei numerosi prodotti che sono stati messi in promozione.

Trony, promo sconti da maestro
Trony, promo sconti da maestro: i prodotti in offerta

La prima cosa da sapere, come è solito fare dalla nostra redazione, è capire fino a che giorno durerà questo nuovo volantino e in questo caso le noti sono un po’ dolenti in quanto la promo scadrà a breve, precisamente il prossimo 3 settembre 2021 (questo venerdì), quindi fra pochi giorni. Centinaia i prodotti in offerta, tutti offerti con la spedizione gratuita, quindi promo che si può sfruttare sia negli store fisici sparsi per tutto il nostro splendido paese, quanto sul sito online della catena.

Trony, in corso la promo "sconti da maestro"
Trony, in corso la promo “sconti da maestro”: quanti prodotti in saldo

TRONY, ECCO LA PROMO “SCONTI DA MAESTRO”: ALCUNI PRODOTTI IN OFFERTA

POTREBBE INTERESSARTI “Una montagna di sconti” è il nuovo volantino di Trony che ci travolgerà di promo

Inoltre, si tratta di prodotti che hanno un costo a partire da 399 euro e che volendo possono essere quindi acquistati anche a rate, usufruendo delle 20 dilazioni a tasso zero, quindi, senza aggiungere nemmeno un centesimo al prezzo di acquisto. Fatta questa doverosa premessa, diamo quindi uno sguardo a quali sono i prodotti in offerta, a cominciare dalle smart tv, sempre un “must” quando si parla di promozioni. In questo caso Trony ha messo in vendita la tv firmata Panasonic modello TX-32J330E, ma anche il televisore della marca Hisense, brand che si sta facendo sempre più strada nel mercato a suon di buoni prodotti, modello 43A7320F. Se invece voleste cambiare o acquistare uno smartwatch, occhio all’ottimo GTS 2E di Amazfit, che troverete in vendita a 95 euro con consegna totalmente gratuita.

POTREBBE INTERESSARTI Se passi a TIM ti viene offerto lo sconto sull’acquisto di smartphone marchiati dal brand

Per quanto riguarda gli smartphone, anche loro immancabili nei volantini delle offerte, occhio ad un telefono di fascia medio bassa, l’Alcatel modello 3x 2020 in vendita a soli 119 euro con uno sconto pari al 18% sul prezzo di listino. Tornando agli smartwatch, gli orologi intelligenti in grado di svolgere moltissime funzioni oltre a indicare l’ora, occhio al Lily Sport firmato Garmin, che potrete acquistare a 179 euro, con uno sconto pari al 10% netto. In saldo anche gli iPhone, a cominciare dal modello 11 versione Pro in colorazione silver, argento, con storage da 64 gigabyte, in vendita a 909 euro invece che 949. Vi ricordiamo, infine, che da Trony è attivo anche il volantino “Sconto Iva”, che durerà ancora per diversi giorni, avendo come deadline il prossimo 15 settembre. Come sempre vi rimandiamo al sito ufficiale, che trovate cliccando su questo indirizzo, per tutte le offerte in corso.

Impostazioni privacy