Amazon Prime Gaming lancia ad ottobre questi magnifici giochi gratis, secondo questo Lea

Amazon Prime Gaming rincara la dose con ulteriori titoli gratuiti del mese. Ottobre, secondo i leak emersi nelle ultimissime ore, potrebbe essere il mese della svolta per un servizio, ad oggi, non particolarmente entusiasmante. 

Amazon Prime Gaming
Amazon Prime Gaming, i giochi gratis di ottobre

Come per numerosi altri servizi, anche Amazon offre, mensilmente, alcuni giochi gratuiti previa iscrizione al suo abbonamento mensile o annuale. Un servizio che, almeno fino ad oggi, non aveva particolarmente entusiasmato i tanti che, ogni mese, sottoscrivono Prime per questo e tanti altri vantaggi offerti dal gigante degli eCommerce. Ma questa volta, con l’arrivo di ottobre, sembra che le carte in tavola siano finalmente quelle giuste.

Ovviamente nel corso degli anni ci sono state eccezioni che, più o meno raramente, hanno confermato la regola dei giochi “mediocri” offerti gratuitamente da Amazon. Ma per questo ottobre 2021 sembra che il gigante statunitense voglia letteralmente superarsi, con una serie di titoli molto interessanti offerti ai suoi abbonati. A riportare il leak ci ha pensato Wario64 su Twitter, con la lista completa di quelli che dovrebbero essere i giochi disponibili nel corso del prossimo mese.

POTREBBE INTERESSARTI –> Novità in arrivo su Disney Plus per Ottobre 2021

Amazon sgancia le bombe per ottobre: ecco i titoli gratuiti con Prime Gaming!

Amazon Prime, 6 giochi gratis per voi
Amazon Prime, giochi gratis di ottobre 2021

Ecco la serie di giochi che Amazon Prime Gaming offrirà gratuitamente ai suoi iscritti, condivisi dal leaker sul social cinguettante:

  • Star Wars: Squadrons (Origin)
  • Alien: Isolation (EGS)
  • Ghostrunner (GOG)
  • Song of Horror
  • Red Wings: Aces of the Sky
  • Blue Fire
  • Secret Files 3
  • Whiskey & Zombies: The Great Southern Zombie Escape
  • Tiny Robots Recharged

Su tutti spiccano i due titoloni in testa alla serie, Star Wars: Squadrons e Alien: Isolation. Sia il primo che il secondo sono ispirati a serie cinematografiche fantascientifiche e, possiamo dirlo, rappresentano due tra i videogiochi di maggior spicco appartenenti alle loro rispettive categorie. Isolation è un survival horror in prima persona, mentre Squadrons ci mette nei panni dei piloti di Star Wars, in battaglie al cardiopalma nello spazio profondo della fantomatica Galassia Lontana Lontana.

POTREBBE INTERESSARTI –> Google Foto renderà disponibile su tutti i dispositivi la cartella delle immagini “proibite”

Non ci resta che attendere le conferme da parte di Amazon che, nelle prossime ore, svelerà la lista completa e ufficiale dei giochi gratuiti per il mese di ottobre con Amazon Prime Gaming. Di fatto, se dovesse essere confermato quanto trafugato in rete, si tratterebbe d un bel balzo in avanti rispetto al passato per un servizio che, ad oggi, non ha convinto molti videogiocatori a sottoscrivere Prime Gaming.

Impostazioni privacy