Iliad riparte all’attacco: tariffe da €4,99 con 40 GB e nuovo passaggio al 5G per tutti gli utenti

Iliad riparte all’attacco del mercato con 3 nuove proposte davvero incredibili, ma soprattutto torna la mega offerta a 4,99 euro con 5G incluso.

Iliad
Logo Iliad Photo by Iliad

Il provider low cost che ha sparigliato le carte in Italia continua la sua campagna aggressiva con queste offerte che si affiancano a quelle già esistenti. La novità è nel fatto che i già clienti Iliad possono cambiare in qualsiasi momento l’offerta a 120 GB a 9,99 euro. Infatti Iliad Voce propone minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 40 MB di traffico dati, appunto a 4,99 euro.

Accanto a questa offerta è presente la Iliad Giga 40, che oltre a minuti illimitati, SMS illimitati aggiunge 40 GB di traffico internet mobile, al prezzo di 6,99 euro al mese. Infine è stata introdotta la Iliad Giga 80 che, come si può comprendere dal nome, accanto alla solita pletora di minuti e SMS illimitati aggiunge 80 Giga di traffico mensile al prezzo di 7,99 al mese.

Infine c’è l’offerta per gli incontentabili, o quanto meno per chi utilizza il cellulare anche come hotspot per navigare. La Iliad Giga 120 infatti concede questo monte dati in 5G al prezzo di 9,99 euro mensili. Ovviamente in questo caso la differenza viene fatta proprio dalla possibilità di navigare con la nuova rete velocissima, dove ovviamente il servizio sia utilizzabile.

Iliad, le nuove offerte valide anche per i vecchi clienti: ecco come attivarle

Iliad (Adobe Stock)
Iliad (Adobe Stock)

LEGGI ANCHE: Google Foto renderà disponibile su tutti i dispositivi la cartella delle immagini “proibite”

Il cliente iliad potrà richiedere il cambio offerta direttamente all’interno della propria “Area Personale” presente nel sito ufficiale dell’operatore. Nel dettaglio è presente la voce “Cambio offerta” all’interno della sezione “La mia offerta” del menù principale dell’Area Personale.

LEGGI ANCHE: Novità in arrivo su Disney Plus per Ottobre 2021

Il cambio offerta verso Giga 120 è gratuito e verrà effettuato alla data del prossimo rinnovo dell’offerta attualmente attiva. Se l’offerta precedente è sospesa per mancanza di credito insufficiente, il cambio offerta avviene in pochi minuti. Va inoltre ricordato che per chi è già cliente Iliad e accede all’offerta Giga 120 sarà obbligatorio accettare le nuove condizioni contrattuali che sono entrate in vigore dallo scorso 25 maggio.

 

Impostazioni privacy