Disney+ finalmente lo annuncia: The Book of Boba Fett arriverà il 29 dicembre

Disney+ è pronta a mettere il turbo: annunciata l’uscita della serie che avrà protagonista un altro mandaloriano, ben più famoso di quello interpretato da Pedro Pascal: Boba Fett!

The Book of Boba Fett
The Book of Boba Fett

Mancava solo una data certa, ed ora eccola qua: Disney, con un post rimbalzato sui suoi social, ha annunciato la data di uscita della serie TV dedicata al cacciatore di taglie più famoso della galassia, Boba Fett. Quella che potremmo definire una prosecuzione spirituale di ciò che è iniziato con The Mandalorian ha finalmente una data di uscita: 29 dicembre 2021. Si chiamerà The Book of Boba Fett e sarà, tecnicamente, uno spin-off di The Mandalorian.

POTREBBE INTERESSARTI –> Star Wars: Hunters, un leak rivela il nuovo free-to-play che arriverà a breve

Boba Fett fa il suo ritorno con una serie completamente dedicata al personaggio

La curiosità che gira intorno alla serie è tanta. Il protagonista, Boba Fett, ha sempre suscitato un certo interesse nei confronti degli appassionati all’universo intergalattico creato da George Lucas. Così, tra lo stupore di saperlo ancora vivo e vegeto – indimenticabile la sua apparizione nella serie The Mandalorian – ecco ulteriore carne al fuoco intorno al personaggio.

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura di Star Wars che vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e il mercenario Fennec Shand navigare nei mondi sotterranei della Galassia, quando tornano alle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo governato da Jabba the Hutt e la sua associazione criminale“.

La sinossi, condivisa direttamente da Disney+, lascia davvero con il fiato sospeso e rigonfio di hype. Ad interpretare Boba Fett tornerà Temuera Morrison, già apparso in passato nei film della saga e nella serie con Pedro Pascal. Tra gli attori protagonisti tornerà anche Ming-Na Wen, mentre dietro la macchina da presa ritroveremo Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck come co-executive producer, mentre John Bartnicki sarà il produttore e John Hampian il co-produttore.

POTREBBE INTERESSARTI –> Netflix sceglie Android: metterà a disposizione videogiochi gratis per i suoi utenti

Insomma non resta che contare i giorni, due mesi circa, che ci separano dalla messa in onda della prima puntata di The Book of Boba Fett, la serie Disney+ più attesa al momento. Nel mentre, vi lasciamo al tweet di Disney, con il magnifico poster ufficiale che ritrae il cacciatore di taglie.

Impostazioni privacy