Star Wars: Hunters, un leak rivela il nuovo free-to-play che arriverà a breve

Arrivano novità per quanto riguarda Star Wars: Hunters, il videogioco multiplayer free to play, gratis per tutti, in arrivo nel corso di quest’anno: ecco cosa è emerso di recente.

Star Wars: Hunters
Star Wars: Hunters, le novità

Star Wars: Hunters, nuovo ed ennesimo gioco della galassia di Guerre Stellari, mitica saga cinematografica partorita dal genio di George Lucas, era stato presentato e annunciato lo scorso mese di febbraio da parte di Zynga. Il gioco sarà esclusiva Nintendo Switch, per quanto riguarda le console, e nel contempo sarà presente anche sui dispositivi mobili sia con sistema operativo iOS quanto Android. Al momento non sono stati svelati dettagli importanti ma nelle scorse ore un leak ha anticipato una serie di immagini direttamente prese da Star Wars: Hunters.

STAR WARS: HUNTERS, IMMAGINI IN RETE: ECCO TUTTI I DETTAGLI

POTREBBE INTERESSARTI Star Wars: Galactic Starcruiser non solo un hotel, ma un sogno per tutti i fan e bambini con prezzi per ogni tasca

Ad oggi sappiamo ben poco di questo videogioco, visto che, durante il Nintendo Direct dello scorso mese di febbraio, il videogame era stata mostrato solamente con un breve teaser trailer, che comunque ha lasciato numerosi punti interrogativi. Secondo quanto specificato dal sito ufficiale del videogame realizzato dalla stessa software house di FarmVille, si tratterebbe di un classico multiplayer online (alla Fortnite giusto per avere un’idea), in cui delle squadre dovranno sfidarsi in un ambiente di gioco preso direttamente dall’universo di Star Wars. La storia, inoltre, andrebbe ad iscriversi fra i capitoli 6 e 7 della saga cinematografica, quindi quelli datati anni ’80 e non le due susseguenti trilogie dei primi anni del 2000 e post 2015. Inoltre viene spiegato che i giocatori potranno impersonare dei personaggi definiti “unici e completamente nuovi”, quindi nessuno di quelli che fino ad ora sono apparsi al cinema, e si scontreranno con altri utenti in “arene” che riprenderanno alcuni degli scenari più famosi di Star Wars.

POTREBBE INTERESSARTIDa Youtuber a Star Wars, quando il talento ti porta in “galassie molto lontane”

Per quanto riguarda i leak, le immagini sono state pubblicate sul profilo Twtter non ufficiale “Star Wars: Hunters News”, e al loro interno si notato i ben noti soldati imperiali, con l’aggiunta dei cacciatori di taglie, fra i personaggi giocabili. Vengono inoltre mostrati i menù di gioco, nonché quello per la personalizzazione dell’armamento, e quello degli scontri nelle arene. La grafica è in terza persona, e in un’immagine si vede anche una modalità che sembrerebbe essere 4 vs 4, quattro contro quattro, con dei personaggi dotati delle mitiche spade laser jedi, e di armi da fuoco. Stando a quanto rivelato sempre dall’utente via Twitter, nel giro di pochi giorni dovrebbe scattare il soft launch, ovvero, il lancio della Beta dello stesso videogioco, anche se non sono rivelate delle date, di conseguenza bisognerà attendere eventuali nuovi aggiornamenti. La cosa certa è che di Star Wars: Hunters si sa ben poco nonostante alla sua uscita, indicata come fine 2021, non manchino troppe settimane.

Impostazioni privacy