Star Wars: Galactic Starcruiser non solo un hotel, ma un sogno per tutti i fan e bambini con prezzi per ogni tasca

Star Wars: Galactic Starcruiser. Sogno o son desto? Un hotel completamente a tema Star Wars che vedrà la luce nella primavera del 2022. 

Star Wars: Galactic Starcruiser
Star Wars: Galactic Starcruiser

Pensavate che con la conclusione della trilogia sequel di Star Wars il brand fosse assopito? Macché. I vertici di Disney, impegnati nella realizzazione di serie TV dedicate e non solo, sono pronti a svelare uno dei progetti più interessanti degli ultimi anni. Star Wars: Galactic Starcruiser è un hotel completamente a tema Star Wars.

POTREBBE INTERESSARTI –> Da Youtuber a Star Wars, quando il talento ti porta in “galassie molto lontane”

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’attrazione unica nel suo genere

Sarà costruito al Walt Disney World in Florida e, come è lecito aspettarsi, non sarà solo un hotel, ma più un’attrazione con posti letto e ristoranti. Il costo non sarà di certo competitivo, ma è bene precisare che si tratta di un hotel unico nel suo genere. 1.209 i dollari necessari, a persona, per trascorrere una notte nel magico albergo ispirato all’universo fantascientifico di George Lucas. L’esperienza, pensata per durare due notti e tre giorni, costerebbe così circa 4.800 dollari – circa 4.000 euro – a persona.

Certamente un’esperienza suggestiva, immersa in un contesto magico per gli amanti della saga. Insieme al costo della camera sono inclusi gli ingressi agli Hollywood Studios e allo Star Wars: Galaxy’s Edge, due attrazioni all’interno del parco che vanno assolutamente visitate se amanti dell’universo sci-fi. Ovviamente il tutto verrà corredato da ambienti a tema, esperienze come lezioni di spade laser ed un corso di Sabacc, il famoso gioco di carte presente sul Millenium Falcon.

POTREBBE INTERESSARTI –> Legacy of the Sith, la prossima espansione di Star Wars

Tornando a parlare di spade laser, per la prima volta in assoluto all’interno dello Star Wars: Galactic Starcruiser verrà esposta ai suoi ospiti la spada laser prodotta da Disney. Quella che – come definito da Disney stessa – è la miglior replica di sempre dell’iconica arma dei Jedi. Un progetto che punta realmente a riprodurre l’arma grazie a due semi-cilindri in plastica flessibile presenti nell’impugnatura, e che una volta accesa daranno l’idea dell’effetto luminoso di accensione, divenuto negli anni iconico.

Impostazioni privacy