Google rivela involontariamente la nuova gamma dei dispositivi Nest di ultima generazione

Sono state pubblicate per errore delle foto delle nuove Nest Cam, tutto lascia presagire che a breve arriveranno sul mercato. 

Google Nest
Le nuove Nest Cam di Google sono in arrivo (by Getty Images)

Non è certo la prima volta che Google si lascia scappare un segreto, stavolta però sembra averla fatta proprio grossa. Sono passati solo pochi mesi da quando, ad esempio, Nest Hub Max  era stato svelato sul sito di e-commerce con qualche settimana in anticipo rispetto agli annuncio di rito. In seguito su Twitter erano uscite delle indiscrezioni riguardanti i nuovi auricolari true-wireless Pixel Buds A-Series, anch’essi all’epoca non ancora disponibili sul mercato.

Ieri invece il colosso di Mountain View si è lasciato sfuggire un leak riguardante la nuova gamma di videocamere di sicurezza Nest di ultima generazione, che a dispetto delle informazioni trapelate in realtà non è ancora stata ufficialmente rilasciata. Non si può dire certo che Google sia specializzata nel mantenere i segreti, così i rumours stanno circolando da alcune ore sul web suscitando il clamore e la curiosità degli internauti.

La nuova gamma dei dispositivi Nest è stata rivelata anzitempo: ecco cosa dobbiamo aspettarci

Google Doorbell
I Doorbell della gamma Nest si possono adattare a qualunque porta (by Getty Images)

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Apple cambia di nuovo tutto: sarà la scelta giusta?

Il leak in questione rivela parecchi dettagli sul design e le fattezze estetiche delle nuove videocamere di sicurezza, anche se a dire il vero non sappiamo praticamente nulla dei possibili prezzi di listino oppure delle caratteristiche tecniche dei dispositivi. Nelle preview del Google Store sono scomparse, dopo una breve apparizione, delle immagini eloquenti di tre Nest Cam e di un Nest Doorbell, un campanello senza cavi che funziona a batteria e si può adattare a qualunque tipo di porta.

LEGGI ANCHE QUI–> Fortnite stagione 7: nuove skin pazzesche e forse anche questo campione?

Dunque al momento la fuga di notizie non mette a repentaglio completamente il gusto della novità e la curiosità sui prodotti, alcuni più maliziosi ipotizzano poi che si tratti di una intelligente strategia della casa per innalzare il livello di attesa concedendo ai voyeur virtuali un gustoso assaggino. Non è ancora chiaro quali saranno le prossime mosse di Big G., la sensazione è che ne riparleremo tra pochissimi giorni anche perché si tratta di dispositivi di ultima generazione destinati a dominare il mercato hi-tech del 2022.

Impostazioni privacy