Bang & Olufsen sfidano le Big con i loro nuovi auricolari a cancellazione attiva dei rumori

Cuffiette di lusso? Ci sono anche quelle. Bang & Olufsen si lancia nel mercato degli auricolari con i Beoplay EQ, a cancellazione attiva del rumore, cuffiette TWS che hanno un prezzo decisamente alto ma lo compensano con le prestazioni.

Beoplay B&O (sito Bang & Olufsen)
Beoplay B&O (sito Bang & Olufsen)

Disponibili a partire dal 19 agosto, gli auricolari wireless di Bang & Olufsen sono già in preordine sul sito ufficiale dell’azienda danese al prezzo di 399 dollari americani. Un bel prezzo, a dire il vero, ma le caratteristiche promesse delle cuffiette ne compensano ampiamente il costo.

Bang & Olufsen, auricolari di lusso ad alte prestazioni

Auricolari Bang & Olufsen (Bang & Olufsen)
Auricolari Bang & Olufsen (Bang & Olufsen)

Piccole e leggere, le cuffie intrauricolari Beoplay EQ sono abbastanza comode da essere indossate anche quando si è sdraiati con la testa su un cuscino. Questo perché il design è altamente ergonomico e permette di inserirle nell’orecchio senza che sporgano dando così fastidio come gli auricolari di vecchia generazione.

LEGGI ANCHE >>> Age of Empires IV svela gli sbalorditivi combattimenti navali e altre interessanti novità – [VIDEO]

Già questo potrebbe bastare a spaventare Apple e i suoi AirPods Pro, prodotto di punta dell’azienda di Cupertino, la cui egemonia nel mercato degli auricolari potrebbe essere messa in discussione dalle cuffie Bang & Olufsen.

LEGGI ANCHE >>> Da Kickstarter un gioiello per la cucina che sta facendo impazzire il Web, è fantastico

La tecnologia Adaptive ANC e acustica crea prestazioni stabili per un silenzio totale, un audio autentico e chiamate cristalline senza distrazioni. Compensando un’ampia varietà di rumori di sottofondo, Beoplay EQ offre una vera immersione wireless ovunque ci si trovi.

Per una vera esperienza di ascolto wireless, Beoplay EQ supporta una varietà di opzioni di streaming, incluso Bluetooth 5.2. Le prestazioni a bassissima potenza e la tecnologia avanzata garantiscono connessioni più stabili per un minor consumo della batteria, così puoi rimanere sincronizzato più a lungo.

Una batteria avanzata offre fino a 20 ore di riproduzione o 6,5 ore con ANC, con una funzione di ricarica rapida per ulteriori due ore di riproduzione con una ricarica di soli 20 minuti. Gli auricolari Bang & Olufsen sono realizzati con materiali di alta qualità durevoli, tra cui alluminio anodizzato e alloggiamento strutturato resistente al sudore. La custodia di ricarica compatta in alluminio presenta una base rivestita in gomma ottimizzata per la ricarica Qi.

Gli auricolari Beoplay EQ sono venduti in una confezione che include: Custodia di ricarica con ricarica wireless integrata; Cavo USB A/USB C per la ricarica, 0,5 m; 4 misure di auricolari in silicone (XS, S, M, L); Punte Comply™ 1 taglia (M); Guida Rapida

Impostazioni privacy