Oppo OnePlus Nord 2 è partito col boom: foto della pericolosa esplosione della batteria di un possessore

Partenza col botto, e mai frase sembra più azzeccata, per l’ultimo smartphone di casa OnePlus, leggasi il Nord 2: il dispositivo è letteralmente esploso ad un possessore, così come ha documentato lo stesso attraverso alcune foto che trovate anche in questa pagina.

OnePlus Nord 2 esploso (Foto Let's go digital)
OnePlus Nord 2 esploso: i dettagli (Foto Let’s go digital)

OnePlus Nord 2 era stato presentato negli scorsi giorni dall’azienda cinese che negli ultimi anni ha saputo conquistarsi una fetta di mercato sempre maggiore grazie a prodotti di qualità. Nel giro di pochi giorni, quindi, l’ultimo dispositivo mobile di OnePlus è stato preso d’assalto, e sono molti coloro che hanno deciso di acquistarlo, ma fra questi vi era anche un’utente indiana che non è stato poi così fortunata. Il marito di questa sfortunata cliente dell’azienda cinese ha infatti documentato attraverso Twitter (il suo nome è Ankur Sharma), come lo smartphone sia letteralmente esploso.

OnePlus Nord 2 esploso: boom! (Foto Let's go digital)
OnePlus Nord 2 esploso: boom! Cosa è successo? (Foto Let’s go digital)

OPPO ONEPLUS NORD 2 ESPLODE NELLA BORSA DI UNA CLIENTE: COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI Oppo Watch 2 si presenta in anticipo sul mercato e con nuove utilissime funzioni

Da quando l’aveva portata a casa erano passati solo cinque giorni, e la cosa più inquietante era che il cellulare non era collegato alla corrente, ma si trovava semplicemente nella borsa a tracolla della donna, mentre la stessa stava pedalando sulla propria bicicletta. Ad un certo punto la sfortunata ha iniziato a vedere del fumo che usciva dalla sua borsa, ed ha quindi constatato che il telefono stesse letteralmente cuocendo. Non è ben chiaro se per caso il OnePlus Nord 2 sia venuto in contatto con un altro oggetto tecnologico, o magari una sostanza corrosiva, o ancora, sia stato esposto ad una fonte di calore, fatto sta che l’episodio non dovrebbe verificarsi, in quanto potrebbe causare dei gravi danni al possessore.

POTREBBE INTERESSARTI OnePlus Nord 2, record per capacità della batteria e altissime prestazioni

Le foto pubblicate sui social sono eloquenti, visto che il OnePlus Nord 2 appare letteralmente carbonizzato e distrutto, come se fosse imploso, esploso quindi dall’esterno, e sono i visibili i danni alla batteria, ma anche alla scocca posteriore in vetro e al telaio di plastica. Ovviamente, va detto con chiarezza, tale episodio non significa che tutti i modelli di Nord 2 siano difettosi, in quanto potrebbe trattarsi semplicemente di un caso isolato, molto probabilmente di una batteria “uscita male” dalla fabbrica, come già capitato con altri vari smartphone nella storia, a cominciare dall’emblematico caso del Samsung Galaxy Note 7. La cosa più importante è che la “vittima”, la moglie di Ankur Sharma, non ha riportato alcun problema fisico ma solo tanto spavento.

Impostazioni privacy