Oppo Watch 2 si presenta in anticipo sul mercato e con nuove utilissime funzioni

0
303

Oppo Watch 2 è qui, con largo anticipo sulla tabella di marcia, ed è pronto a sconvolgere il mercato degli smartwatch. 

Oppo Watch 2
Oppo Watch 2

La presentazione è fissata per oggi, 27 luglio, ma già da diverse ore il nuovo smartwatch della casa cinese Oppo è comparso in rete ed è pronto per essere sviscerato di tutte le sue caratteristiche. Tra queste, alcune immagini che mostrano chiaramente il design del nuovo device portatile Oppo, condivise da Evan Blass su Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI –> Nuovo Oppo OnePlus 9T ha fatto jackpot: doppio schermo e fotocamera sotto al display, ineguagliabile

Oppo Watch 2: uno smartwatch di tutto rispetto, ma che strizza l’occhio ad Apple

Apple Watch
Apple Watch

Tra le – poche – informazioni che ci sono giunte dai primi leak, antecedenti la presentazione ufficiale dello smartwatch, quella inerente la ricezione delle chiamate. Una informazione non del tutto inaspettata, come è lecito aspettarsi da uno smartwatch. Una funzione che rende però Oppo Watch 2 uno smartwatch a tutto tondo, senza esclusione di colpi e di funzionalità.

Insieme alla possibilità di rispondere alle chiamate, lo smartwatch di Oppo può vantare un sensore per la misurazione della pressione nonché lo stress di chi lo indossa. Insomma Oppo Watch 2 punta a rendere l’esperienza d’uso utile a 360 gradi, ma quello che più di tutto ha stupito gli appassionati è il suo design.

Emerso a fine maggio, in molti hanno sin da subito notato una particolare somiglianza con il design dell’omologo di Apple, Apple Watch Series 6. L’unica differenza è da ricercarsi nei bordi curvi ai lati del display, che lo rendono un dispositivo unico nel suo genere.

Sotto il cofano Oppo Watch 2 potrà vantare un cuore pulsante di tutto rispetto: lo Snapdragon 4100. Mentre la memoria interna, utile per archiviare file come musica, sarà di 16GB. Un numero che raddoppia effettivamente le prestazioni della precedente versione dello smartwatch.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple Watch salva questa donna, ormai è innegabile il suo operato

Oggi verrà svelato da Oppo, ma per vedere una versione global di Oppo Watch 2 dovremo attendere ancora un po’. Occhi puntati dunque alla presentazione, che dovrebbe essere l’occasione per vedere la nuova versione di Wear sviluppata da Google.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here