Very Mobile entra tra le Big con Very Special: minuti ed SMS illimitati, 130 Giga a soli €7,99

Very Mobile, la compagnia virtule di WindTre annuncia una nuova promozione con Very Special con ben 130 giga a soli 7,99 euro al mese.

Very mobile
Very mobile

Gli operatori virtuali rappresentano una parte integrante del mercato di telefonia mobile in Italia. Questi operatori, sfruttando le reti dei quattro principali operatori (TIM, Vodafone, WindTre e Iliad, ma quest’ultimo ancora non concede la rete) forniscono un servizio completo agli utenti con tariffe “tutto incluso” che comprendono minuti, SMS e GB di traffico. Ecco tutte le tariffe e le offerte più convenienti degli operatori virtuali in Italia.

Il mercato della telefonia mobile negli ultimi anni ha subito una profonda trasformazione, con l’ingresso dei cosiddetti “operatori virtuali MVNO“, ovvero società che offrono servizi di telefonia mobile sfruttando le infrastrutture già esistenti di operatori reali, come TIM, Vodafone e WindTre. Non dovendo investire risorse nella costruzione di nuove reti e infrastrutture, gli operatori MVNO possono concentrare i loro sforzi iniziali solo sugli utenti finali proponendo tarriffe All inclusive che comprendono minuti, SMS e GB che spesso sono molto allettanti per i consumatori.

Very Mobile è una compagnia che appartiene a WindTre e dal 1° ottobre fino al 25 ottobre permetterà a tutti i nuovi clienti che attivano un nuovo numero o che provengono da alcuni operatori di poter approfittare dell’offerta Very Speciale a 7,99 euro mensili.

Very Special, la tariffa con 130 Giga a 7,99 al mese: ecco chi può attivarla

Very mobile
Very mobile

LEGGI ANCHE: Ecco ScanWatch Horizon, ovvero lo smartwatch ibrido, di lusso, con ECG e le prestazioni di un subacqueo

Very Special prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 130 Giga di traffico internet mobile su rete 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload a 7,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

LEGGI ANCHE: Ecco ScanWatch Horizon, ovvero lo smartwatch ibrido, di lusso, con ECG e le prestazioni di un subacqueo

E’ possibile attivare e disattivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento. La nuova offerta Very Special è disponibile fino al 25 Ottobre 2021, salvo proroghe. L’offerta è attivabile da chi apre una nuova sim ricaricabile con un nuovo numero o fa richiesta di portabilità da questi operatori: Iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e altri operatori virtuali, con l’esclusione di Kena Mobile, Ho.mobile e Spusu. Il costo di attivazione è gratuito. Nei negozi il costo della nuova sim ricaricabile è di 5 euro, salvo eventuali promozioni locali che permetteranno di azzerrare anche questo costo.

Impostazioni privacy