Follie da Trony col nuovo volantino “SOTTOCOSTO” dal 7-19 Ottobre

Con il lento avvicinarsi all’ultimo venerdì del mese di novembre, il famoso Black Friday, le catene di elettrodomestici stanno sfornando sempre più volantini promozionali, e l’ultimo di Trony si chiama Sottocosto.

Volantino Trony Sottocosto
Volantino Trony Sottocosto: dettagli e offerte

Le nuove offerte scattano proprio oggi, 7 ottobre 2021, e si andrà avanti per una decina di giorni, precisamente fino al 19 ottobre. Periodo in cui potremo acquistare i prodotti che ci interessano con sconti che arriveranno fino al 50 per cento rispetto al prezzo del listino, e fra la tecnologia in offerta vi saranno anche le smart tv, per cui è possibile usufruire anche il bonus tv. Trony ha diffuso per questa promo tre volantini differenti a seconda della regione dove è dislocato lo store, di conseguenza vi consigliamo di controllare il sito ufficiale della catena per avere certezza che nel negozio da voi attenzionato vi sta lo sconto indicato, o eventualmente, chiamare direttamente al telefono per chiedere lumi.

Trony, in corso la promo "sconti da maestro"
Trony, in corso la promo “sconti da maestro”: quanti prodotti in saldo

VOLANTINO TRONY SOTTOCOSTO: UNA MAREA DI OFFERTE, ECCONE ALCUNE

POTREBBE INTERESSARTI Volantino Trony con sconti d’autunno: nuovo Black Friday di soli pochi giorni

In ogni caso vediamo qualche offerta di questo volantino (quello generale lo trovate cliccando su questo indirizzo), a cominciare dalle due proposte in copertina, leggasi uno smartphone di casa Samsung modello A22 in vendita a soli 189 euro invece che 245 euro. A fianco del dispositivo mobile, sulla cover, troviamo invece una televisione, un Panasonic Led da 55 pollici in vendita a 499 euro invece che 649 euro, quindi con uno sconto totale del 23 per cento.

POTREBBE INTERESSARTI Trony rilancia con “Spacca Prezzi” un volantino con moltissime offerte

Come accennato sopra, per l’acquisto di una nuova tv potrete sfruttare anche il bonus dedicato, ovvero, un incentivo di cento euro, che si potrà ottenere rispettando però dei precisi dettami, leggasi essere in regola con il pagamento del canone, quindi avere un vecchio televisore da far rottamare. Nel caso queste condizioni venissero rispettate alla fine vi portereste a casa il Led di Panasonic al modico prezzo di 399 euro, con uno sconto di quasi 250 euro: non male. Non mancano le offerte sui prodotti Apple, come ad esempio il piccolo sconto previsto per l’iPhone 12, il penultimo modello dei melafonini, venduto da Trony a 990 euro nel modello Pro con storage da 128 gigabyte, e quindi con uno sconto del 15 per cento pari a 190 euro in meno. Fra i telefoni top di gamma in offerta anche il Samsung S21 5G in vendita a 699 euro invece che 979, e l’Oppo Find X3 Neo 5G che troverete al prezzo di 569 euro invece che 799.

Impostazioni privacy