TIM xTe Entry, le nuove offerte a partire da €4,99 con minuti e Giga

La TIM, principale operatore telefonico mobile e fisso d’Italia, ha messo a disposizione dei suoi clienti alcune nuove offerte. Si tratta di proposte che resteranno in vigore fino al 31 ottobre prossimo, salvo eventuali proroghe, e che comprenderanno al loro interno giga di navigazione e chiamate illimitate, ad un costo minimo a partire da 4.99 euro al mese.

I sistemi di sicurezza TIM sono stati trafugati

Il pacchetto di offerte proposto è davvero variegato, e sono moltissime le promo messe sul piatto da Tim, come ad esempio Entry M, che prevede minuti illimitati di traffico voce nazionale verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, con l’aggiunta di 1 Giga di traffico internet a 4,99 euro al mese. TIM xTE 5 M consiste invece in minuti illimitati di traffico voce nazionale verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 5 Giga di traffico internet (di cui 4 Giga da usare anche nei Paesi dell’Unione Europea) a 5,99 euro al mese.

L'ultima promo di Tim
L’ultima promo di Tim

TIM XTE ENTRY, ECCO TUTTA UNA SERIE DI NUOVE PROMO DA 4.99 EURO AL MESE

POTREBBE INTERESSARTITIM sbaraglia la concorrenza: primo ammesso all’asta 5G in Brasile

Si sale a 7.99 euro per la promozione TIM xTE 10 M New, pacchetto che comprende ogni mese minuti illimitati di traffico voce nazionale verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 10 Giga di traffico internet. Al costo sempre di 7.99 euro al mese troveremo anche TIM xTE 50 M con minuti illimitati di traffico voce nazionale verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico internet. Se entro 60 giorni il cliente decidesse di attivare il servizio TIM Ricarica Automatica, i giga raddoppiano e diventano 100. A 9.99 euro al mese troviamo invece le tre offerte Tim xTE 20, 30 e 50M, che si differenziano solamente dal numero di gigabyte di traffico presente nella proposta, quindi 20, 30 o 50 giga.

POTREBBE INTERESSARTI Tim lancia Super Gold & Super Silver GRATIS solo per questi suoi clienti

La TIM xTE 100 M, invece, permette di ottenere ben 100 giga di dati in mobile ed ha un costo di 12.99 euro al mese, mentre si sale a 14.99 euro per la TIM xTE 30 X New e la TIM xTE 50 X: la prima, oltre a chiamate illimitate, prevede 30 giga di traffico internet di cui 9 per l’Unione Europea, mentre la seconda ne prevede 50 giga. Infine le due offerte più care, da 17.99 euro, leggasi TIM xTE 30 XL, TIM xTE 50 XL, con rispettivamente, anche in questo caso, 30 e 50 gigabyte di dati in mobile, di cui 10 per navigare in tutti i 27 stati membri dell’Unione Europea. Queste offerte non sono attivabili da tutti ma sono di fatto “ad personam”, e possono essere sottoscritte qualora il cliente già Tim ricevesse la proposta tramite SMS, ma anche via App MyTIM Mobile, Area Fai Da Te MyTIM del sito ufficiale TIM, dall’IVR 40916 o dal Servizio Clienti 119.

Impostazioni privacy