Tim lancia Super Gold & Super Silver GRATIS solo per questi suoi clienti

Tim sta lanciando sul mercato delle nuove promozioni e interessanti offerte, contenente tanti giga, chiamate illimitate ed sms gratuiti. In particolare, si tratta della Super Gold & Silver, che risulta essere addirittura gratuita per determinati clienti.

L'ultima promo di Tim
L’ultima promo di Tim Gold & SIlver

La promo è stata lanciata solamente pochi giorni fa, precisamente lo scorso 2 ottobre, e permette a tutti i nuovi clienti di rete mobile di sottoscrivere la promozione TIM Super 4G Special Promo, grazie al quale si possono ottenere 50 gigabyte di traffico mobile, quindi minuti ed sms illimitati a zero euro, se nel contempo si attiva un’offerta TIMVISION Gold.

TIM
Logo TIM

TIM, LA NUOVA INTERESSANTE PROMO SUPER GOLD & SILVER: ECCO TUTTI I DETTAGLI

POTREBBE INTERESSARTIRivoluzione nelle offerte Low Cost di TIM: ecco le occasioni da non perdere questo mese

La promo in questione si può sottoscrivere solamente nei negozi fisici, quindi non online, ed è valida esclusivamente fino alla fine di questo mese, il 31 ottobre 2021, salvo eventuali proroghe decise dall’azienda. L’offerta è riservata solo ai nuovi clienti, sia per chi effettua la portabilità da un operatore mobile concorrente (che sia Vodafone, WindTre, Lidl e via discorrendo), sia per chi richiede un nuovo numero, basta che sulla stessa linea venga attivata anche l’offerta Timvision. Per ottenere questa promo, come detto sopra, bisogna sottoscrivere nel contempo un’offerta TIMVISION Gold, che al suo interno prevede DAZN, Infinity+, Disney+ e Netflix, in promo a 29,99 euro al mese fino al 30 Settembre 2022 (invece che i canonici di 44,99 euro mensili), oppure le 3 offerte TIMVISION Silver di solo intrattenimento, senza il calcio, che includono Disney+ e Netflix, ossia TIMVISION con Disney+, TIMVISION con Netflix e TIMVISION Intrattenimento.

POTREBBE INTERESSARTIMega Cloud nazionale: la proposta viene da TIM assieme a CdP, Leonardo e Sorgei per la creazione del polo tech

Nel dettaglio, con l’abbinamento TIMVISION Gold si otterrà il costo mensile dell’offerta mobile TIM Super 4G gratis fino al 31 Dicembre 2021, mentre le offerte di cui sopra comprendenti Netflix e Disney+ si avrà diritto ad uno sconto del 50% sul costo del primo mese dell’offerta TIM Super 4G. Per quanto riguarda più nel dettaglio le offerte TIM Super Gold e TIM Super Silver, sono molto simili alla TIM Super 4G, ad eccezione di TIMMUSIC che non risulta essere incluso. In ogni caso Gold e Silver comprendono minuti illimitati di chiamate verso tutti gli operati fissi e mobili nazioni, quindi sms altrettanto illimitati, e 50 gigabyte di traffico mobile in navigazione 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload. Il costo dell’attivazione dell’offerta è gratuito, ed è inoltre necessario attivare TIM Ricarica Automatica, il servizio gratuito di TIM che permette di domiciliare la spesa della linea, che dovrà rimanere ovviamente attiva per tutta la durata dell’offerta. Per tutte le informazioni aggiuntive vi consigliamo di controllare il sito di Tim.

Impostazioni privacy