Rivoluzione nelle offerte Low Cost di TIM: ecco le occasioni da non perdere questo mese

TIM rincara la dose delle offerte low cost per i clienti. Ecco una lista delle promozioni attualmente disponibili tra le più convenienti offerte dal gestore tricolore. 

TIM
Logo TIM

Due tariffe a bassissimo costo per i suoi clienti e non solo. TIM prosegue nella sua operazione di abbassare – e di molto – i costi delle sue offerte, nella speranza di coinvolgere sempre più utenti e portare a sé più numeri di telefono possibili. Tra Iliad e gestori neonati, il mercato delle offerte telefoniche è sempre più agguerrito, ragione per cui gli italiani di TIM sono chiamati a controbattere con la stessa moneta.

Parliamo anzitutto del mese di ottobre, nel quale sarà possibile attivare una sim TIM sfruttando le promozioni appartenenti al filone Wonder. Due offerte che, precisamente, saranno dedicate ai clienti che hanno la necessità di effettuare una portabilità del proprio numero da altro operatore. Insomma, in altre parole vengono esclusi dalla possibilità di sottoscrivere queste offerte tutti coloro i quali hanno già attualmente TIM sulla propria scheda telefonica.

POTREBBE INTERESSARTI –> Sei già cliente della “famiglia TIM”? Allora gratis per te Disney+ per 6 mesi, ecco come attivarlo

70 giga, SMS e minuti illimitati

Scendendo nel dettaglio, la prima promozione Wonder di TIM offre ai clienti un pacchetto all inclusive con chiamate senza alcun limite verso numeri fissi e mobili, SMS illimitati e ben 70 Giga di traffico internet. L’offerta ha un costo fisso di 9,99 euro ogni trenta giorni. Il costo della SIM è di 25 euro mentre i Giga diventano illimitati se possessori di una linea TIM anche a casa. In questo caso solo i clienti che arrivano da Iliad, Poste Mobile, Digi Mobil, Fastweb, Lycamobile e altri MVNO hanno la possibilità di sottoscrivere l’offerta.

POTREBBE INTERESSARTI –> Mega Cloud nazionale: la proposta viene da TIM assieme a CdP, Leonardo e Sorgei per la creazione del polo tech

50 giga, SMS e minuti illimitati

La seconda offerta del filone Wonder, dal costo di 9,99 euro, offre invece 50 giga di traffico illimitato. Senza limiti anche i minuti e le chiamate verso numeri fissi e mobili. Stesse condizioni anche per quanto riguarda costo della sim di 25 euro nonché i giga, che diventano illimitati se possessori di una linea TIM a casa. La differenza, in questo caso, sta tutta nel chi può sottoscriverla, vale a dire solo i clienti che arrivano da Ho Mobile.

Impostazioni privacy