Volantino Euronics di ottobre con “Sottocosto + Rottamazione”: gli affari sono ovunque

Nuovo mese e nuovo volantino per Euronics. E’ infatti disponibile la nuova promozione con tante offerte a partire da oggi, 1 ottobre, dal titolo Sottocosto. Il nome fa già chiaramente capire che le offerte saranno molto interessanti e i potenziali clienti avranno tempo esattamente dieci giorni, fino al prossimo 10 ottobre 2021, per approfittare di questi sconti.

Volantino Euronics
Volantino Euronics: alcune offerte

Numerosi i prodotti in ribasso per l’occasione, dai televisori, agli smartphone, passando per i grandi elettrodomestici e via discorrendo, e per usufruire di queste offerte ci si potrà recare negli store fisici di Euronics sparsi per l’Italia, ma anche online, sullo spazio web ufficiale della stessa catena di elettrodomestici. Non mancano le proposte davvero alettanti, come ad esempio il Samsung Galaxy Book a 569 euro, ma anche lo Xiaomi Mi 11 Lite in vendita 299 euro.

Il nuovo volantino Sottocosto di Euronics
Il nuovo volantino Sottocosto di Euronics: alcune offerte

VOLANTINO EURONICS SOTTOCOSTO + ROTTAMAZIONE: ALCUNE OFFERTE GHIOTTE

POTREBBE INTERESSARTIVolantino Euronics “grandi Marchi” e “follie High-Tech” sono un qualcosa d’irresistibile con sconti fino al 50%

Per quanto riguarda i televisori, e precisamente le smart tv, gli schermi intelligenti, come ad esempio il Samsung QLED 55″ a 599€ o l’LG OLED da 48″ a 1.099€. Vi ricordiamo a proposito di smart tv che è attivo il bonus televisore da 100 euro, indipendentemente dall’Isee di una persona. Chi volesse cambiare il proprio televisore per acquistarne uno nuovo, potrà portare quello vecchio da rottamare ed ottenere lo sconto in cassa. Bisognerà essere in linea con il pagamento del canone Rai, altrimenti non sarà possibile sfruttare la promo. Il bonus, il secondo nel giro di pochi mesi introdotto dall’esecutivo, ha come obiettivo quello di aiutare gli italiani che saranno costretti a cambiare il proprio apparecchio per poter continuare a ricevere il segnale tv, alla luce della rivoluzione del digitale terrestre e della migrazione verso frequenze di maggiore qualità.

POTREBBE INTERESSARTI “I Magnifici Tech” la strepitosa offerta di Euronics

Tornando ad Euronics, tante le offerte attive, come ad esempio quelle sugli iPhone, ed in particolare sul modello numero 12, quello che da pochi giorni a questa parte è divenuto il “vecchio” iPhone. Qualora voleste acquistarlo con uno storage da 64 gigabyte, potrete comprarlo a 799 euro invece che i soliti 939. Per l’iPhone 12 marchiato WindTre da 128 giga, invece, il prezzo scende a 769 invece che 989. Interessanti le promo anche sull’iPhone 13, che sarà acquistabile con un pagamento rateizzato, ovviamente a tasso zero, in venti diverse rate. Di conseguenza il modello Pro da 128 gigabyte da 1189 euro lo pagherete solamente 59 euro ogni mese. Come sempre vi lasciamo l’indirizzo del sito ufficiale, che trovate qui, per visionare tutte le promo dello store.

Impostazioni privacy