Sorpresa da Vodafone arriva Special, con 70 Giga e minuti illimitati a €7,99 un vero regalo

Si può cambiare idea? Vodafone risponde sì. La multinazionale di telefonia cellulare mobile e fissa, fondata nel 1984, con sede a Londra e partecipazioni in 25 paesi, in 16 dei quali opera con il proprio marchio, dedica un’offerta speciale a chi lascia il proprio operatore per entrare, appunto, in Vodafone.

Vodafone, un operatore telefonico nato nel 1984 e con sede a Londra (Adobe Stock)
Vodafone, un operatore telefonico nato nel 1984 e con sede a Londra (Adobe Stock)

Dal 7 ottobre è possibile sottoscrivere il cambio per ottenere una promo molto vantaggiosa, denominata Vodafone Special Giga, ad hoc per alcuni nuovi clienti ricaricabili Vodafone consumer provenienti da altri operatori. Nello specifico: da iliad, FastWeb, LycaMobile, compresi alcuni operatori virtuali ad eccezione di TIM, Kena Mobile, WindTre, Very Mobile, il second brand ho. Mobile, BT Etnia Mobile e Bladna Mobile.

La promo offre minuti illimitati verso tutti i numeri italiani di rete mobile e rete fissa; 1000 sms verso tutti i numeri nazionali, ma soprattutto 20+50 Giga (20 sta per i giga al mese di traffico dati, 50 per il traffico dati senza costi aggiuntivi) di traffico internet mobile in 3G e 4G, con annessi i servizi: Digital Service (l’assistenza digitale 24 ore su 24) Chiamami & Recall detariffato (reperibilità), l’ascolto della segreteria telefonica e la continuità di servizio detariffato.

La promo Prova Vodafone è disponibile in queste determinate offerte

Vodafone ha partecipazioni in 25 paesi, in 16 dei quali opera con il proprio marchio (Adobe Stock)
Vodafone ha partecipazioni in 25 paesi, in 16 dei quali opera con il proprio marchio (Adobe Stock)

Tante possibilità, dunque, a un prezzo vantaggioso, un vero regalo: 7,99 euro al mese, con un costo di attivazione simbolico: 0,01 centesimi. Chiamate al 414 per conoscere il credito residuo, tariffate secondo il piano della tua SIM.

Sono escluse dall’offerta e paghi a consumo: le chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892-ecc.), le chiamate o SMS a numeri forniti da società che pubblicizzano concorsi e/o comunicate nell’ambito di trasmissioni radiotelevisive; SMS a numeri che iniziano per 3424, 34043 e 342311, oppure le chiamate a numeri utili, a servizi Vodafone, MMS, trasferimenti di chiamate, videochiamate a numeri brevi.

“La portabilità del numero andrà a buon fine entro 3 giorni lavorativi dalla consegna della SIM – fanno sapere da Vodafone – il tuo credito residuo verrà trasferito automaticamente entro 8 giorni dal passaggio. Per informazioni sullo stato della portabilità del tuo numero chiama gratuitamente il 42995 dalla tua nuova SIM Vodafone.Per disattivare l’offerta vai su vodafone.it o sull’app My Vodafone”.

LEGGI ANCHE >>> Ghost Recon Frontline, il nuovo capolavoro free-to-play di Microsoft

Per utilizzare la SIM il credito deve essere maggiore di 0 euro. “Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, web.omnitel.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it – precisano da Londra – per navigare in 4G devi avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Per verificare la copertura della tua zona vai alla sezione Rete Vodafone dell’app My Vodafone oppure su 4g.vodafone.it Minuti e/o Minuti/SMS illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, presenti nell’art.10 delle Condizioni Generali di Contratto su vodafone.it.ù

LEGGI ANCHE >>> Rimodulazioni Vodafone: dal 1° Novembre ci sarà un rialzo di €1,99 / mese per moltissimi utenti

La promozione Prova Vodafone è disponibile nelle offerte Vodafone Special 100 Digital Edition a 9,99 euro al mese e Vodafone Special Minuti 20 Giga a 11,99 euro al mese, oltre che nella Vodafone Special Giga a 7,99 euro al mese.

Impostazioni privacy