Acer Predator, la nuova linea di PC per il gaming ricca di accessori

Acer alla conquista del campo da gaming. Con la sua nuova linea Predator, l’azienda operante nel settore delle tecnologie di consumo è pronta a ridare lustro alla sua immagine, proponendo computer e non solo agli appassionati.

Acer Predator
Acer Predator

Un computer da gaming e non solo. La linea Predator, leggendaria gamma di prodotti da gaming di Acer, è pronta a rinnovarsi. L’annuncio dell’azienda non lascia scampo agli appassionati e spazio ai dubbi: il rinnovamento dell’immagine di Acer passerà anche – soprattutto – dalla linea da gaming. Tra questi un computer fisso, cosiddetto tower, ma non solo. Insieme al Predator Orion 7000, troviamo due proiettori 4K dedicati al mondo del gaming ed una gaming desk Predator per gli appassionati fino al midollo, che vogliono circondarsi di accessori dall’impronta aggressiva.

Acer Predator Orion 7000: un fisso senza alcuna rinuncia

Si parte con il piatto forte della gamma Predator, vale a dire l’Acer Predator Orion 7000, il computer fisso da gaming. Il cuore pulsante del tower è l’Intel Core di dodicesima generazione, che può essere overclockato per spingere la macchina oltre ogni limite immaginabile. Anche per quanto riguarda le GPU non si è scesi in alcun modo a compromessi, con le GeForce RTX 3090 affiancate ad un massimo di 64GB di RAM DDR5-4000. Lo chassis del desktop è prodotto in vetro temprato su entrambi i lati, in modo da mostrare il contenuto ed i componenti di primissimo livello.

Acer Predator
Acer Predator Orion 7000

Acer Predator GD711 proietta fino al 4K in HDR10

Insieme al computer fisso, Acer presenta il Predator GD711. Un proiettore smart 4K a LED, compatibile con PC e console, pensato per il gaming ai massimi livelli. La gamma di colore che è in grado di restituire il proiettore è del 125%, mentre la luminosità dei LED arriva a 4.000 lumen. La compatibilità con lo standard HDR10 fa del proiettore un valido alleato per proiettare contenuti al massimo livello di dettaglio e qualità. Prezzo? 1499 euro con disponibilità a partire da gennaio 2022.

Acer Predator
Acer Predator, proiettore da gaming

La scrivania dei sogni di ogni gamer: la Gaming Desk Predator

Infine la Gaming Desk Predator – modello PGD110 – a completare un tris vincente per ogni esigenza. La dimensione di 140 cm garantisce un piano di appoggio ampio e coerente con la filosofia delle scrivanie da gaming, piene di accessori e con ampio spazio di azione per mouse e tastiera. Il materiale di cui è composta la scrivania è un laminato in fibra di carbonio, semplice da pulire. A completare il meraviglioso setup, un rack posto nell’angolo destro per appoggiare cuffie e qualsivoglia accessorio. Il listino della scrivania parte da 229 euro, con disponibilità in Italia nel primo trimestre del 2022.

Acer Predator Gaming Desk
Acer Predator Gaming Desk
Impostazioni privacy