Evento Galaxy Unpacked del 20 ottobre è ufficiale: quali meraviglie ci mostrerà Samsung

Samsung non ha intenzione di fermarsi e ha svelato che il 20 ottobre ci sarà un nuovo evento Galaxy Unpacked Part 2: arriva il Galaxy S21 FE?

Samsung
Samsung

Dunque c’è una data, ma per tutto il resto l’alone di mistero rimane, così da far salire l’hype per i nuovi prodotti che il colosso coreano metterà in mostra. Del resto anche questi eventi fanno parte del mondo della tecnologia, e da un puro punto di vista del marketing avvicinano il cliente e ricordano la presenza e la forza del brand. Ma cosa si cela sotto al nome Galaxy Unpacked? Certo il video teaser non svela alcunché, ne si si tratterà di un semplice aggiornamento software e neppure se saranno presentati nuovi prodotti hardware.

Del resto è fondamentale rispondere a Apple, che da un mese ha portato alla luce il nuovo iPhone 13, in tutte le sue varianti e tra pochi giorni toglierà i veli alla nuova generazione dei MacBook Pro, dotati del nuovo chip M1X. Quello che è certo è che non vedremo il nuovo top di gamma, destinato al 2022.

Evento Samsung per il 20 ottobre: sfuggono notizie, che sia il nuovo medio di gamma?

Samsung Headquarters (Adobe Stock)
Novità in arrivo da Samsung (Adobe Stock)

LEGGI ANCHE: FitBit e Will Smith assieme per il progetto contro Apple Fitness +, chi suderà di più?

Alcuni leaker in rete hanno ipotizzato che sarà presentata la versione Galaxy S21 FE, la fan edition che ha già raccolto tanto consensi l’anno passato con l’S20. Si tratta di un modello che ha qualche caratteristica meno “nobile” rispetto al più costoso parente, ma che soddisfa in pieno le richieste dei patiti di Samsung. Se c’è qualche dubbio che questo cellulare possa essere il protagonista dell’unveiling, pare invece quasi certo che potremo vedere un importante aggiornamento della One UI.

Il comunicato ufficiale della società del resto parla in maniera sibillina: “Unisciti a Galaxy Unpacked Part 2 il 20 ottobre per vedere come Samsung sta aprendo nuove esperienze per l’espressione di sé attraverso la tecnologia. L’evento sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube di Samsung a partire dalle 10:00 ET”.

LEGGI ANCHE: Esplorare Marte a piedi: ecco il nuovo addestramento per le missioni umane extraveicolari sul Pianeta Rosso

Sarà una vera e propria battaglia di presentazioni tra i coreani e la Mela, che invece ha in programma il 18 la sua presentazione. Pensate che sia una lotta due? Sbagliate di grosso perché il 19, guarda caso, toccherà a Google mostrare al mondo i nuovi Pixel 6 e 6 Pro: siete pronti a questa invasione tecnologica?

Impostazioni privacy