FitBit e Will Smith assieme per il progetto contro Apple Fitness +, chi suderà di più?

Il noto attore hollywoodiano farà da testimonial per un nuovo progetto salutistico di Fitbit. Il programma si chiamerà “StrongWill”.

Palestra
Con Fitbit alterneremo allenamento ed esercizi per la mente (Getty Images)

Il celebre attore nativo di Filadelfia ed ex “principe di Bel Air” ha deciso di prestare il suo volto, e il suo esercizio fisico, al nuovo progetto di FitBit Premium chiamato non a caso “StrongWill”. Servirà a sconfiggere la concorrenza di Apple Fitness+. Chi la spunterà? Smith ha raggiunto una grandissima notorietà nel corso degli anni Novanta, grazie all’apparizione in alcune serie tv ed in pellicole di successo che gli sono valse la candidatura all’Oscar, come “Muhammad Alì” e “La Ricerca Della Felicità”, quest’ultima diretta dal nostro Gabriele Muccino.

Negli ultimi tempi vi sarà capitato spesso sui social network di vederlo impegnato in duri allenamenti, sotto l’hashtag #BestShapeOfMyLife: il sudore è il prezzo da pagare alla collaborazione stretta con l’azienda, che adesso è entrata nell’orbita di Google. Fitbit oggi è uno dei produttori specializzati e credibili di  smartwatch e fitness tracker per lo sport e la salute.

Will Smith e Fitbit insieme: ecco come fare ad avere un fisico come il suo

Will Smith
Will Smith (Getty Images)

Prima ancora di sfondare come attore, come molti ricorderanno Will Smith aveva intrapreso una discreta carriera musicale, fondando insieme all’amico Jeff Townes un duo chiamato DJ Jezzy Jeff & The Fresh Prince. Nel 1990 era arrivata poi la proposta di partecipare ad una sit-com, per il resto la storia della sua incredibile ascesa è nota, tanto che nel 2007 la rivista “Newsweek” lo ha definito l’attore più potente di Hollywood”.

FORSE TI INTERESSA ANCHE ANCHE>>>> Apple fitness + è il sogno di ogni sportivo: presto arriverà in Italia

Adesso l’attore sta registrando per l’azienda una serie esclusiva di video sotto al titolo “StrongWill”,  dove alterna sessioni brucia pancia e brucia calorie a sessioni di relax e mindfulness. A breve, quindi, sarà possibile usufruire di uno speciale servizio di personal training ed allenare il corpo e la mente tramite un comodo streaming. Il programma di allenamento “StrongWill”, per ottenere un fisico asciutto come quello dell’attore, non prevede alcuna attrezzatura aggiuntiva, ma sarà suddiviso in 6 grandi sezioni.

LEGGI ANCHE QUI>>>>> Sony, evento il 26 ottobre, in arrivo il nuovo Sony Xperia

La prima sarà un allenamento a corpo libero con la coach Roz the Diva, reduce dalla decima stagione di “America’s Got Talent“. La seconda sarà un tete-a-tete con l’allenatrice Jahdy, che vi aiuterà a sviluppare la forza. La terza si svolgerà agli ordini di Faith Hunter, che vi istruirà sulla respirazione profonda e sulla meditazione. La quarta sposterà il focus sullo yoga, e sarà diretta da Hiro Landazuri. Infine Let’s Go Cardio! con Maya Monza (esercizi per il cuore ad alta intensità) e HIIT (High Intensity Interval Training), con l’allenatrice Bianca G. Dunque cosa scegliere, Fitbit o Apple Fitness+? Fitbit Premium è già disponibile in Italia ad un prezzo di 8,99 euro al mese o 79,99 euro l’anno, mentre Apple Fitness+ in USA costa 9,99 dollari al mese o 79,99 dollari l’anno.

Impostazioni privacy