Microsoft regala giochi per il weekend, approfittane subito!

Xbox anticipa il natale ed elargisce regali ai suoi utenti. Il prezzo del biglietto? Essere in possesso di un abbonamento ad Xbox Game Pass Ultimate e Live Gold. 

Microsoft regala alcuni giochi gratis
Microsoft regala alcuni giochi

Microsoft non si ferma più e, dopo aver guadagnato giustamente lo scettro di regina dei servizi nel mondo del gaming, tenta di appiopparsi il soprannome di Babbo Natale dei videogiochi. Per farlo, ovviamente, metterà sul tavolo alcuni regali, tre nello specifico, parte del filone Free Play Days. Gli utenti coinvolti saranno coloro i quali hanno sottoscritto un abbonamento ad Xbox Game Pass Ultimate e Live Gold, sia su PC che su Xbox Series X|S  e Xbox One.

Quali e per quanto tempo?

Tagliamo la testa al toro, i tre giochi disponibili gratuitamente sono: Halo: The Master Chief Collection (che include diversi capitoli della saga), Borderlands 3 e Dirt 5. Tre videogiochi AAA di primissimo livello, per ogni gusto, che vengono regalati di fatto da Microsoft dal 14 al 17 ottobre. Ovviamente si tratta di un regalo a tempo determinato, che perdurerà quindi per i soli tre giorni dell’offerta, ma a caval Donato non si guarda in bocca, giusto?

POTREBBE INTERESSARTI –> Sulle Xbox Series X|S si abbatte un mistero: perchè si spengono da sole? Microsoft corre ai ripari

E se non ti basta… puoi comprarli!

Se verrete catturati da uno o da tutti e tre i titoli, e non sarete così folli da riuscire a finirli nel periodo attuale, Microsoft ha ben pensato di offrire uno sconto speciale proprio su queste tre produzioni. Precisamente, Halo Master Chief Collection è disponibile a 19,99 euro, cioè con uno sconto del 50% sul prezzo di listino – fissato a 39,99 euro. Borderlands 3 in edizione standard costa 23,09 euro, con un taglio pari al 67% del prezzo su Xbox Store. Infine Dirt 5, che viene proposto a 20,99 euro, con il 70% di sconto sul prezzo a cui è solitamente venduto.

POTREBBE INTERESSARTI –> Honda rivoluziona tutto con la tecnologia: assieme a Wasp stamperà moto in 3D

Riduzioni di prezzo decisamente interessanti che vanno ad aggregarsi alle numerose iniziative che Microsoft – e non solo – elargisce ai videogiocatori. Essere appassionati di videogiochi oggi può essere decisamente conveniente, con numerosi servizi ed altrettanti sconti – o come in questo caso veri e propri regali, seppur a tempo – dedicati. Approfittarne è un obbligo!

Impostazioni privacy