L’incredibile SERIALLY, la piattaforma per le serie tv in streaming GRATIS

E’ cominciata con successo la programmazione in streaming di Serially, la prima piattaforma completamente gratuita.

Ha aperto i battenti Serially, la piattaforma italiana di streaming gratis
Ha aperto i battenti Serially, la piattaforma italiana di streaming gratis (Adobe Stock)

Grandi novità in arrivo per gli amanti dello streaming. Ha aperto i battenti difatti Serially, la prima piattaforma completamente gratis. Consentirà a tutti gli utenti di poter scegliere tra una vastissima gamma di titoli europei e Serie TV provenienti da tutto il mondo. Per iscriversi al servizio è sufficiente utilizzare un semplice indirizzo mail ed il gioco è fatto.

Dunque, come già anticipato, non sarà necessario pagare alcun abbonamento, dettaglio certo non da poco per chi intende usufruire dell’enorme catalogo messo a disposizione  dalla piattaforma, che basa la sua offerta su numerose serie tv, di qui il nome Serially, già note a livello internazionale ma che in Italia risultano ancora sconosciute ai più. Nessun altro dato da fornire se non un indirizzo di posta elettronica: l’idea è di due dei nostri imprenditori più intraprendenti nel settore, Alessandro Mandelli e Massimo Vimini.

Serially è la prima piattaforma gratuita di  streaming italiana: ecco come funziona

Streaming
Con Serially lo streming diventa gratuito (by Adobestock)

I due italiani hanno sviluppato una grande esperienza nel mondo dei contenuti televisivi e nel settore digitale, unendo lavoro a grande passione. Su queste premesse nasce una piattaforma innovativa realizzata dalla startup iXMedia, che opera da tempo nell’industria del doppiaggio e nel settore dell’intrattenimento audiovisivo.Serially mette in vetrina serie TV in prima visione disponibili gratuitamente in streaming. Sono pensate per una platea italiana ma sottotitolate e doppiate da voci esperte, che raccolgono le esigenze di ogni fascia di pubblico.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Netflix sgancia la bomba e annuncia videogames in streaming senza costi aggiuntivi

Negli ultimi tempi abbiamo assistito all’esplosione dello streaming TV, che di solito però viene sottoscritto tramite abbonamenti con canone o l’acquisto via internet di contenuti on-demand. Per questo l’idea di una piattaforma in streaming completamente gratis adesso suona evidentemente ancora più allettante, senza contare il fatto che Serially consente l’accesso a contenuti sempre nuovi.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Apple farà un importante annuncio il 18 ottobre: McBook e AirPods sul palco

In sede di presentazione il co-fondatore di X-Media Massimo Vimini ha affermato: “Siamo orgogliosi di lanciare un prodotto innovativo come Serially sul mercato italiano. Abbiamo lavorato duramente per offrire agli utenti italiani un nuovo modo di fruire serie TV altrimenti inaccessibili, eliminando due barriere importanti. La prima, rappresentata dalla lingua, ci ha visto sviluppare un sistema efficace di doppiaggio e sottotitolazione; la seconda, invece, è data dalla centralità di offrire un servizio gratuito agli appassionati di serie TV. Avvalendoci del modello AVOD, abbiamo potuto rendere tutti i titoli totalmente gratuiti”. Attualmente è già disponibile in streaming online all’indirizzo serially.it, mentre a partire da fine mese la relativa app sbarcherà sui dispositivi iOS e Android.

 

 

Impostazioni privacy