Kena lancia nuovo taglio, Kena Special 100 Giga: tutto illimitato a un prezzo ridicolo

0
445

La compagnia telefonica Kena Mobile ha deciso di lanciare una nuova proposta, una tariffa alquanto interessante e dal prezzo quasi ridicolo: vi sveliamo tutti i dettagli di questa offerta da non lasciarsi sfuggire.

Kena Mobile
Kena Mobile

La nuova offerta si chiama Kena Special 100 Giga ed è stata introdotta per la prima volta nella giornata di venerdì scorso, 15 ottobre 2021, e sarà valida fino a data da destinarsi (si attende comunicazione a riguardo). Si tratta di un’offerta che prevede un costo da 7.99 euro al mese ed è rivolta a tutti i nuovi clienti che provengono però da alcuni operatori, in particolare Iliad, Fastweb e a alcuni virtuali. Cosa propone questa offerta nel dettaglio? La prima cosa che salta all”occhio sono i gigabyte di traffico mobile compresi, leggasi ben 100 in 4G con velocità fino a 30 Mpbs in download.

La nuova offerta Kena a soli 7.99 euro al mese – MeteoWeek.com

KENA MOBILE, ECCO LA NUOVA OFFERTA DA 7.99 EURO AL MESE: TUTTI I DETTAGLI

POTREBBE INTERESSARTIKena si avvicina alla follia: con l’opzione Kena Full 100GB a 6 Euro al mese

Inoltre, ci saranno comprese anche chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, oltre che ad sms, anche in questo caso illimitati e anche in questo caso rivolti a tutti gli altri numeri italiani. Come detto sopra, l’offerta è valida solamente per i nuovi clienti che provengono da altri operatori mobile, ed in particolare iliad e Fastweb, quindi gli Operatori Virtuali PosteMobile, Lycamobile, 1Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Noitel, NTmobile, Optima Mobile, Rabona Mobile, Spusu e Withu Mobile. Sono invece esclusi da questa offerta i clienti già di CoopVoce, Tiscali Mobile, Very Mobile, ho. Mobile, Vodafone, TIM e WindTre. Nel caso in cui decideste di sottoscrivere questa offerta, qualora doveste superare i giga mensili a disposizione, la navigazione internet verrà bloccata, a meno di altre opzioni particolari attive.

POTREBBE INTERESSARTIKena tenta il sorpasso estivo sugli altri operatori con queste nuove tariffe d’attacco

L’offerta è inoltre attivabile nei negozi Kena Mobile, nonché nei corner dedicati, e anche chiamando il call center dell’operatore succursale di Tim al 181. Non è invece disponibile, almeno per il momento, sul sito internet. Un’altra particolarità di questa offerta è che non è previsto alcun contributo di attivazione ne tanto meno il pagamento della nuova sim ricaricabile. Chi vorrà sottoscrivere questa offerta dovrà semplicemente pagare 10 euro, che comprendono i 7.99 euro del primo mese, e 2.01 di credito telefonico già incluso. Da segnalare anche un’altra offerta di Kena Mobile molto interessante, che è Kena 7.99 Super, sempre al costo di 7.99 euro, e che a differenza di quella sopra indicata prevede un traffico dati leggermente più basso, ovvero, 80 gigabyte e non 100. Due proposte davvero interessanti da non lasciarsi sfuggire.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here