Gadget pazzesco per notebook: aggiunge 2 schermi in pochi secondi, lo adorerai

La startup hardware di produttività Xebec ha annunciato il lancio del suo Xebec Tri-Screen 2 di seconda generazione, un monitor portatile a doppio schermo per laptop che consente agli utenti di portare con sé la produttività di un ufficio tradizionale in movimento.

Xebec Tri-Screen 2
Xebec Tri-Screen 2

Il Tri-Screen 2 sarà venduto a 499 dollari, aggiungendo, con questa cifra, due schermi a qualsiasi laptop moderno utilizzando un meccanismo di tensionamento brevettato, anziché adesivi o magneti, per creare una soluzione multi-schermo ultra compatta, leggera e portatile.

“Abbiamo lanciato Xebec per consentire la massima produttività senza sacrificare la portabilità e Tri-Screen 2 è perfetto per chi lavora da casa, in un bar, in uno spazio di coworking o in ufficio”, ha affermato Alex Levine, CEO e cofondatore di Xebec.

“Le persone di tutti i settori e ruoli, dai consulenti, ai creatori agli avvocati e professionisti della comunicazione, hanno tutti apprezzato i vantaggi offerti dal prodotto di prima generazione. Abbiamo ascoltato il feedback dei nostri clienti e sappiamo che gli aggiornamenti che abbiamo apportato renderanno il Tri-Screen 2 una soluzione ancora più semplice e portatile per il professionista moderno.”

Xebec Tri-Screen 2: il gadget che triplica lo schermo del laptop a 499 dollari

Xebec Tri-Screen 2
Xebec Tri-Screen 2

LEGGI ANCHE: Volete la console più antica di sempre nella vostra collezione? Eccola, è all’asta!

Xebec Tri-Screen 2 è stato completamente reinventato, con un sistema di alloggiamento più compatto e riprogettato realizzato con materiali durevoli. La workstation a triplo schermo può essere utilizzata immediatamente senza la necessità di scaricare o installare alcun driver o software ed è leggera e pieghevole per fornire una configurazione istantanea in movimento.

Le caratteristiche principali includono:

Leggero e portatile: con un peso di soli due chili, il Tri-Screen 2 può essere facilmente ripiegato per riporlo. Cavalletto integrato: un cavalletto telescopico regolabile integrato nell’alloggiamento del Tri-Screen 2, quindi è sempre lì quando ne hai bisogno. Sistema di cavi efficiente: gli ingressi sono stati spostati negli angoli interni degli schermi, riducendo la lunghezza dei cavi del 70%, garantendo una connessione perfetta con le testine di ingresso personalizzate. Xebec Tri-Screen Adapter: il nuovo adattatore consente agli utenti di connettersi con una singola connessione USB-A per schermo, facilitando la connessione di qualsiasi laptop.

LEGGI ANCHE: Biglietto addio con FacePay: paghi i mezzi pubblici con la scansione facciale

L’utilizzo di una configurazione a tre schermi come il Tri-Screen 2 consente un aumento della produttività del 44%. A differenza delle tradizionali configurazioni desktop multischermo, Tri-Screen 2 consente agli utenti di lasciare che la loro vita detti la loro posizione di lavoro ogni giorno, non il contrario.

Impostazioni privacy