Trony lancia il nuovo volantino “Sconto IVA” dal 20 al 29 Ottobre: pioggia d’affari per tutti

Attenzione, attenzione: da oggi, 20 ottobre 2021, fino al prossimo 29 ottobre, sarà disponibile presso la catena di elettrodomestici Trony il nuovo volantino dal titolo Sconto IVA: ecco tutti i dettagli e alcuni offerte in promozione.

Trony Sconto IVA
Trony Sconto IVA: le offerte

Come si può facilmente capire dal titolo delle offerte, la catena Trony toglierà il valore dell’IVA sul prezzo finale del prodotto, di conseguenza, potrete acquistare centinaia di oggetti di tecnologia a circa il 20 per cento (precisamente 18.03%) in meno rispetto al prezzo canonico, quello di listino.

Trony è stata fondata a Milano e vanta un fatturato da 1,2 miliardi di euro (Adobe Stock)

TRONY E IL NUOVO VOLANTINO SCONTO IVA: ECCO QUALCHE PRODOTTO IN OFFERTA

POTREBBE INTERESSARTI Follie da Trony col nuovo volantino “SOTTOCOSTO” dal 7-19 Ottobre

Si tratta di una serie di offerte che Trony ha deciso di distribuire in maniera differente a seconda della regione di appartenenza, di conseguenza, come vi raccomandiamo spesso e volentieri in questi casi, è sempre buona nuova chiamare prima in negozio per capire se la promo individuata online sia o meno valida per lo store a voi più vicino. Rientrano inoltre in questo volantino anche le offerte switch off, quelle dedicate al cambio di televisore per via del passaggio al nuovo digitale terrestre, una serie di promo a cui potrete unire il bonus tv e rottamazione messo a disposizione dal governo Draghi, ovvero, 100 euro di sconto sul prezzo finale del televisore intelligente, qualora portaste un vecchio tv da rottamare e dimostraste di essere perfettamente in regola con il pagamento del canone della Rai. In copertina al nuovo volantino troviamo ad esempio un’offerta molto allettante per un televisore di marca Samsung da 55 pollici, in vendita a 495 euro, mentre per uno smartphone Xiaomi Mi 10 Lite vi basteranno 239.90 euro.

POTREBBE INTERESSARTIVolantino Trony con sconti d’autunno: nuovo Black Friday di soli pochi giorni

Altra promo è quella che riguarda l’asciugatrice Bosch, acquistabile da Trony a soli 695 euro, rispetto ai circa 800 di listino. Coloro che invece volessero approfittare del volantino per assicurarsi una nuova console di videogiochi, potrebbero fiondarsi su una Xbox modello Series S, l’ultima nata da casa Microsoft, venduta con storage da 512 gigabyte al prezzo di 349 euro, con uno sconto pari a 30 euro rispetto al prezzo di listino: magari qualcuno potrebbe approfittarne per un regalo in anticipo per i propri figli. Tra l’altro il modello in vendita è quello in bundle con Fifa 22, l‘ultimo capitolo della nota simulazione calcistica di casa EA Sports, e gioco sempre molto gradito soprattutto dai ragazzini. Altra promozione interessante, sempre in ottica regalo per i più i piccoli ma anche per i grandicelli, due monopattini di marca EMG e Nilox, in vendita rispettivamente a 450 e 237 euro, sempre in saldo con l’offerta sconto IVA.

Impostazioni privacy