Vodafone vs Iliad: lanciata una low cost da 70 Giga a un costo impensabile

Da quando Iliad è entrata nel mercato della telefonia mobile italiana, le altre compagnie si sono dovute adattare per forza di cose ai prezzi al ribasso dei francesi, con giovamento del consumatore finale.

Vodafone, rimodulazioni in arrivo
Vodafone, rimodulazioni in arrivo: i dettagli

La tendenza al low cost è proseguita anche dopo l’ingresso nel Belpaese di Iliad e la conferma lo è anche l’ultima tariffa decisamente al ribasso proposta dal gigante della telefonia Vodafone. Il gestore rosso ha infatti deciso di rispondere colpo su colpo ai concorrenti transalpini e di conseguenza ha proposto, per il mese di ottobre in corso, una nuova tariffa molto vantaggiosa, dal titolo Speciale 70 Giga.

Vodafone, +1.99 euro al mese per alcuni clienti
Vodafone, +1.99 euro al mese per alcuni clienti: i dettagli

SPECIAL 70 GIGA, LA NUOVA TARIFFA LOW COST DI VODAFONE: ECCO I DETTAGLI

POTREBBE INTERESSARTI Vodafone Family Plan, ora arriva a darti la Fibra e SIM 5G con Giga illimitati a un prezzo ridicolo

Come si può facilmente intuire dal nome stesso della promozione, questa tariffa permetterà, a chi la sottoscriverà, di avere ben 70 gigabyte di traffico mobile ad un prezzo senza dubbio molto interessante. Vi basterà infatti pagare ogni mese solamente 7.99 euro, una cifra al di sotto dei 10 euro e che senza dubbio risulta essere spendibile in cambio di quanto offerto. Oltre all’importante carico di traffico mobile, infatti, i clienti potranno ottenere anche delle chiamate per tutti senza limiti, nonche sms anche in questo illimitati verso chiunque. Nel caso in cui questa tariffa low cost venisse sottoscritta dai clienti Vodafone, vi sarà inoltre un altro vantaggio non da poco. Il provider inglese, infatti, ha assicurato ai nuovi abbonati dei costi bloccati per tutto il primo semestre di abbonamento, di conseguenza se sottoscrivereste la nuova offerta oggi, fino al prossimo 20 aprile non avrete costi aggiuntivi, come ad esempio rimodulazioni sui costi della tariffa: senza dubbio un’offerta molto interessante alla luce dei numerosi aumenti degli ultimi tempi.

POTREBBE INTERESSARTISorpresa da Vodafone arriva Special, con 70 Giga e minuti illimitati a €7,99 un vero regalo

Per attivare l’offerta Special 70 Giga restano le condizioni standard previste per le altre offerte, di conseguenza, tutti gli utenti interessanti dovranno versare una quota extra del valore di 10 euro dopo l’attivazione della tariffa e per ricevere la nuova sim Vodafone. Per quanto riguarda la disponibilità invece, tale promo si può trovare solamente in alcuni punti vendita selezionati dal gestore, di conseguenza vi consigliamo di telefonare prima nello store a voi più vicino per capire se tale offerta sia disponibile o meno. Per fare un paragone con la proposta di Iliad, al momento la miglior offerta low cost della compagnia francese risulta essere Giga 120 che permette di ottenere 120 gigabyte di traffico mobile, sms e chiamate illimitati verso tutti, al costo di 9.99 euro al mese. Di conseguenza, 50 giga in più e due euro in più al mese, rispetto all’offerta di Vodafone.

Impostazioni privacy