Vodafone Family Plan, ora arriva a darti la Fibra e SIM 5G con Giga illimitati a un prezzo ridicolo

Vodafone Family Plan: si abbassa ancora il prezzo per Fibra e SIM con Giga illimitati 5G, che combina offerta fissa con quella mobile.

Vodafone (Adobe Stock)
Vodafone (Adobe Stock)

Quindi il provider con la virgola rossa cala i prezzi delle sue offerte per chi vuole avere tutto in uno. Il Family Plan combina insieme la linea fissa Vodafone in FTTC oppure fibra insieme ad una offerta mobile che comprende minuti, SMS e Giga illimitati anche in 5G, senza alcuna limitazione di velocità.

Si tratta di una vera e propria “aggressione” al mercato della telefonia che sarà però valida solo fino al 31 ottobre, a meno di rinnovi, acquistabile sia nei negozi fisici che online, sul portale principale di Vodafone. Tutto questo viene offerto ad un prezzo davvero conveniente, a soli 34,90 euro. Bisogna tenere presente infatti che una promo simile era apparsa nei mesi scorsi, ma il costo mensile era di 39,90 euro, abbassato a 37,90 a settembre. Siamo dunque di fronte ad un nuovo taglio che segue però una logica di mercato. Gli operatori stanno preferendo inglobando sempre di più i propri clienti, almeno quelli che possono proporre fisso e mobile insieme, così da evitare possibile trasferimenti alla concorrenza. Chiudere due linee infatti diventa più oneroso e questo porta a rinunciare all’eventuale passaggio.

Vodafone spacca il mercato: ecco Family Plan con fisso e mobile tutto incluso a meno di 35 euro

Vodafone (Foto ufficiale)
Vodafone, il logo (Foto ufficiale)

LEGGI ANCHE: Honda rivoluziona tutto con la tecnologia: assieme a Wasp stamperà moto in 3D

Dunque l’offerta Family Plan prevede un costo mensile scontato ed è dedicata solo ai nuovi clienti Vodafone, poco importa che siano del fisso o del mobile. Dunque è possibile effettuare la portabilità da altro operatore in entrambi i casi. Anche con il nuovo prezzo scontato di 34,90 euro al mese si otterrà sempre una linea di rete fissa in FTTC o Fibra FTTH fino a 2,5 Gbps con chiamate a consumo nei negozi o chiamate illimitate online e in più una SIM Vodafone con minuti, SMS e Giga illimitati in 5G alla massima velocità, il tutto con addebito in un’unica fattura.

LEGGI ANCHE: Smartphone Android comunicano i nostri dati di continuo. Google: “tutto normale”, ne siamo sicuri?

Per poter attivare l’offerta è fondamentale che le linee siano intestate allo stesso cliente, ma le promo in questo caso non sono finite, perché è poi possibile sfruttare un listino dedicato per l’acquisto a rate di smartphone oppure di prodotti tecnologici a prezzi scontati.

Impostazioni privacy