Fortnite introduce due personaggi dal mondo del cinema: ecco come hanno reagito! – VIDEO

Fortnite è sinonimo di popolarità e, giustamente, quando un gioco è popolare deve stare al passo con i tempi. In questo caso si è pescato dal mondo del cinema, con due personaggi che giungono direttamente dalle sale cinematografiche dentro al battle royale più famoso del pianeta. 

Fortnite introduce due personaggi dal mondo del cinema
Fortnite introduce due personaggi dal mondo del cinema

Il protagonista dell’ultimo aggiornamento in casa Fortnite pesca dal calderone del cinema, e lo fa prendendo in prestito due personaggi di primissimo livello, direttamente dall’ultimo capolavoro di Denis Villeneuve: Dune. Sono infatti Timothée Chalamet e Zendaya i nuovi personaggi giocabili all’interno del battle royale di Epic Games. Una scelta accurata e che punta a trasporre l’enorme successo della pellicola ispirata ai libri di Frank Helbert nel mondo dei videogiochi.

Così, mentre imperversa l’evento dedicato ad Halloween, Fortnite è pronto ad introdurre due nuovi personaggi presi in prestito da altri media. Si tratta solo dell’ultima trasposizione di personaggi appartenenti ad altri media (musicali, cinematografici o addirittura da altri videogiochi) e pronti ad arricchire ancor più il mondo di Fortnite. Quel che però, a differenza del passato, possiamo goderci in questa occasione, è la reazione dei due attori alla scoperta che sarebbero finiti nell’ormai iconica isola del battle royale. Di seguito il video che immortala i due attori nel momento in cui vengono a conoscenza delle skin ispirate ai loro personaggi di Dune.

POTREBBE INTERESSARTI –> Grossa novità da Fortnite: molti ne andranno pazzi

Il set di Dune si compone, oltre alle skin di Zendaya e Timothée Chalamet, delle seguenti novità:

Costumi

  • Costume Paul Atreides: oltre la paura, il suo fato l’attende (con stile alternativo mascherato)
  • Costume Chani: una possente guerriera Fremen maestra nell’arte della sopravvivenza.

Accessori

  • Deltaplano Ornitottero: velivolo d’attacco con ali multiple.
  • Dorso decorativo Fremkit: essenziale per la sopravvivenza nell’inospitale mondo desertico di Dune.   
  • Dorso decorativo Borsello di Chani: il Fremkit personale di Chani.
  • Emote Camminata delle sabbie: cammina come i nativi di Arrakis.
  • Piccone Lame gemelle: l’arma preferita dei guerrieri Atreides.
  • Piccone Ami da Creatore: un gancio Fremen usato per cavalcare i vermi delle sabbie.

POTREBBE INTERESSARTI –> I Suoni di Marte registrati da Perseverance: dal vento al suolo sotto le ruote del rover Nasa

Sarà possibile, come sempre, acquistare questi oggetti tramite bundle. Un pacchetto che includerà i costumi di Paul Atreides e di Chani, oltre al dorso decorativo Fremkit ed il Borsello di Chani. Inoltre sarà presente nel bundle la schermata di caricamento Verme bastone. Il bundle Attrezzatura Dune comprende invece i picconi Ami da Creatore e Lame gemelle, l’aliante Ornitottero e l’emote Camminata delle sabbie.

Impostazioni privacy