TIM fa un’offerta che non puoi rifiutare: tutto illimitato, per davvero

C’è una nuova offerta davvero ghiotta di Tim che dobbiamo segnalarvi: si tratta, come avviene ormai usualmente, di una proposta tutto compreso, costituita da un pacchetto davvero ricco. Ecco tutti i dettagli.

L'ultima promo di Tim
L’ultima promo di Tim Gold & SIlver

Chi fosse alla ricerca di una nuova tariffa low cost ma dall’offerta alquanto esaustiva, potrebbe buttare un occhio a questa nuova promo della compagnia telefonica di bandiera Tim. Il nome della stessa è xTe Unlimited M, ed è una proposta che ha un costo non proprio economico, essendo di 16.99 euro al mese.

I sistemi di sicurezza TIM sono stati trafugati – MeteoWeek.com

TIM, ECCO L’OFFERTA MOBILE XTE UNLIMITED M: E’ TUTTO ILLIMITATO

POTREBBE INTERESSARTITIM ha una novità bomba: la connessione internet satellitare “Super Sat”, ma solo per alcuni

Al suo interno però troverete chiamate illimitate verso tutti gli altri operatori nazionali, quindi sms, anche in questo caso illimitati, verso tutti gli altri, e soprattutto, un traffico dati mobile senza limiti in 4G, con una velocità massima fino a 150Mbps in download e 75Mbps in upload. Ma rivediamo nel dettaglio cosa propone questa offerta, che ricordiamo, si chiama xTe Unlimited M: Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati di traffico dati su rete TIM fino alla velocità 4G (150Mbps in download e 75Mbps in upload). Il costo sarà di 16.99 euro al mese, giustificato dal fatto che avremo tutto ciò che ci interessa senza limiti, mentre per l’attivazione non bisognerà sborsare nemmeno un euro, essendo gratis. L’unica cosa da sapere è che con questa offerta si potrà accedere ai video in streaming solamente in qualità SD, quindi non in alta definizione, anche se vi sono altre offerte attive, a meno che le stesse non riguardino specificatamente la visione dei contenuti in qualità HD. In merito al Roaming in Unione Europea e nel Regno Unito, invece, l’utente potrà godere fino a 9 gigabyte di traffico dati, non illimitati, per la versione M.

POTREBBE INTERESSARTI TIM sbaraglia la concorrenza: primo ammesso all’asta 5G in Brasile

Ovviamente xTe Unlimited M non è l’unica proposta interessante di Tim, e a riguardo vi vogliamo segnalare l’offerta senza dubbio più sponsorizzata della compagnia telefonica tricolore, quella che riguarda internet a casa con Fibra tutto compreso. In questo caso potremo usufruire di una proposta che sarà valevole fino alla fine del 2021, il 31 dicembre 2021, e che ci permetterà di avere la fibra con velocità fino ad un giga, quindi il modem Tim HUB+, chiamate illimitate online, ma soprattutto avremo all’interno del pacchetto Timvision Gold, ovvero, tutti i contenuti di Timvision, più tutti quelli di Dazn (che da quest’anno trasmette la Serie A in esclusiva), Infinity, Netflix e Disney+. Il tutto al costo di 29.99 euro al mese rispetto ai 44.99 euro. Si pagherà quella cifra scontata fino al 30 settembre del 2022, quindi all’incirca undici mesi, dopo di che il costo totale mensile lieviterà fino a 44.99.

Impostazioni privacy