Ami il tuo iPhone? ecco 5 accessori che devi avere assolutamente

Si parla tanto, forse anche troppo, di iPhone 14. Qualcosa di probabilmente favoloso, per carità, ma che probabilmente finirà nella mani degli appassionati di Apple a partire da settembre 2022. Per ora ci sono i quattro iPhone 13, da far fruttare al massimo.

iPhone (Adobe Stock)
iPhone (Adobe Stock)

I nuovi Melafonini sono alle prese con i cambiamenti figli di iOS 15 (già due le versioni istallate in neanche un mese dall’arrivo negli Store o tramite operatore telefonica), sembrano aver mantenuto le aspettative, rappresentano una bella base dove sviluppare l’altezza della situazione.

Gli iPhone 13 devono essere accompagnati da accessori che ne esaltano ancora di più le loro qualità, anche perché in dotazione hanno ben poco: auricolari e cavo veloce per la ricarica, che per funzionare però ha bisogno di una presa da prendere a parte, in quanto solo con quell’accoppiata funzionerà.

Dal miglior amico del tuo iPhone 13 all’attacco GripTight, passando per il Grovemade Wood

Apple (Adobe Stock)
Apple (Adobe Stock)

Il caricatore Anker Caricatore Nano è un accessorio importantissimo per iPhone, soprattutto perché non ci si deve spendere poi così tanto, neanche 20 euro: 0 W PIQ 3.0, mini caricatore PowerPort III USB-C per iPhone 12/12 Mini/12 Pro/12 Pro Max, Galaxy, Pixel 4/3, iPad Pro, AirPods Pro. Definito da molti il miglior amico dell’iPhone 13, Anker Nano è il miglior partner per tutti i Melafonini di nuova generazione, con i suoi 20 W di potenza in uscita. Tecnologia all’avanguardia con il PowerIQ 3.0: ricaricherà il vostro Melafonino 53%, circa, in appena 30 minuti, con tanto di minore generazione di calore, in un design sottile di 2,5 cm.

Il caricatore Anker NanoCavo, non c’è nella scatola. Poco male, si può acquistare, per esempio, un ottimo cavo intrecciato in nylon by Esr, lungo tre metri con certificazione Mfi, la giusta soluzione per chi ama la comodità. Le due estremità sono naturalmente lightning e usb type-c. E si trova a meno di venti euro.

LEGGI ANCHE >>> Foto e video da professionista con iPhone: ecco tre esperti selezionati da Apple a spiegarci come

A chi è rimasto folgorato dalla ricarica in wireless (più facile e veloce) ma ha un gusto prettamente estetico, ecco il Grovemade Wood MagSafe Stand: un elegante stand in legno per caricare la batteria o per visualizzare contenuti in modalità ritratto o panoramica, ma anche per seguire film o serie tv in maniera più comoda. Costicchia online, 120 dollari (circa 100 euro), ma, come dice il proverbio, chi bello vuole apparire…

LEGGI ANCHE >>> “Prova Ho” la nuova iniziativa del gestore Ho Mobile e se non convince ti rimborsa il primo mese

Dalla partenza del Magsafe all’attacco GripTight per MagSafe, il passo è breve. Già progettato per iPhone 12, è l’innovazione giusta e superveloce per MagSafe, compatibile con qualsiasi treppiede JOBY, progettato per i content creator che vogliono sfruttare al massimo la funzionalità MagSafe: attacco veloce per l’iPhone (12 o 13), clamp per scegliere un aggancio rapido e sicuro, rotazione telefono a 360° tra modalità orizzontale e verticale, aggiungi luce e microfono. Non arriva a 40 euro il suo costo. C’è tempo per gli iPhone 14: godiamoci i nuovi gioielli di casa Apple, ne vale la pena.

Impostazioni privacy