Disney+ ha un Novembre davvero ricco, ecco cosa vedremo

Disney+ lancia l’attacco a Netflix e Prime Video con una pioggia di novità in arrivo a partire dal prossimo mese.

Disney+ Sezioni (Adobe Stock)
Disney+ Sezioni (Adobe Stock)

Ci avviciniamo a fine anno e per tutte le aziende è tempo di cercare di raggiungere gli obiettivi prefissa per l’anno. Questo vale anche nel campo dell’enterteinment, soprattutto quello dello streaming video. Netflix ha dato un colpo durissimo alla concorrenza grazie al successo di Squid Game, che ha letteralmente spopolato aumentando notevolmente il numero di abbonati.

I concorrenti principali stanno da tempo “affilando le armi” per rispondere adeguatamente e Disney+ mette in campo la potenza di fuoco del colosso americano. Infatti è possibile leggere questo annuncio che riguarda succose anticipazioni per l’immediato futuro:

Il 12 novembre, agli abbonati di Disney+ verrà riservato un intrattenimento speciale durante il Disney+ Day, un evento rivolto ai fan che includerà notizie dell’ultima ora, immagini in anteprima, nuovi trailer, clip esclusive e che vedrà la partecipazione anche dei creatori e delle star di Disney+. I fan potranno finalmente vedere sulla piattaforma streaming Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e Jungle Cruise, così come tanti altri contenuti in anteprima di tutti i brand: tra questi uno speciale che celebra le origini e l’eredità del leggendario cacciatore di taglie di Star Wars, Boba Fett, uno speciale che celebra il Marvel Cinematic Universe con uno sguardo emozionante verso il futuro”.

Pioggia di anteprime e novità per gli abbonati Disney+

Disney (Adobe Stock)
Disney (Adobe Stock)

LEGGI ANCHE: Paypal ha Pinterest nel mirino: proposta cifra mostruosa per la sua acquisizione

Dunque il 12 novembre è una data da incorniciare per Disney+. I lungometraggi che saranno resi disponibili quindi sono DOPESICK – DICHIARAZIONE DI DIPENDENZA, SHANG-CHI E LA LEGGENDA DEI DIECI ANELLI, HOME SWEET HOME ALONE – MAMMA, HO PERSO L’AEREO, JUNGLE CRUISE, IL MONDO SECONDO JEFF GOLDBLUM, INTRECCI DEL PASSATO SPIN, CIAO ALBERTO, I RACCONTI DI OLAF.

LEGGI ANCHE: La Smart Tv ci ruba la Privacy: ecco tutto ciò che dobbiamo sapere per proteggerci

Inoltre sono previsti gli arrivi di Hawkeye, The Beatles: Get Back, Grey’s Anatomy, The premise- Questioni mortali, The resident, The Choe Show, Marvel’s Hit-Monkey, Underwater e Vi presento Christopher Robin.

Impostazioni privacy