Non perdere il momento, ora le stampanti 3D sono a un prezzo bassissimo

Volete una stampante 3D senza spendere un capitale? In questi giorni vi sono attive una serie di offerte che potrebbero fare a casa vostra, e che vi permetteranno di portare a casa l’oggetto del desiderio ad un prezzo non superiore ai 300 euro, spese di spedizione comprese.

Stampanti 3D in offerta
Stampanti 3D in offerta: info e costi

Nel dettaglio si tratta di due modelli di stampanti 3D economiche che vengono vendute in offerta lampo sul sito di e-commerce, Cafago, e spedite direttamente dalla Germania. Partiamo dal primo dei due modelli in vendita in offerta, leggasi Artillery Sidewinder X1 3D Printer High Precision DIY Kit. La prima cosa da sapere è il costo, 265.99 euro, prezzo decisamente concorrenziale nonché uno dei più bassi, come fa notare Hwupgrade.it, per questo specifico modello.

Stampanti 3D in offerta su Cafago
Stampanti 3D in offerta su Cafago: i dettagli

DUE OTTIME STAMPANTI 3D IN OFFERTA: ECCO TUTTI I DETTAGLI E I PREZZI

POTREBBE INTERESSARTI Stampanti 3D sempre più innovative: dai modellini, alla medicina al primo filetto di manzo Wagyu

La spedizione, come detto sopra, arriva dalla Germania e nel giro di meno di una settimana, indicativamente fra i 3 e i 5 giorni, si potrà ricevere a casa il prodotto. La Artillery Sidewinder X1 è in grado di realizzate degli oggetti di dimensioni grandi, offrendo un’area di stampa pari a 300 x 300 x 400 mm, per una media più ampia rispetto agli altri prodotti dello stesso prezzo. La stampa è in grado di rilevare la fine del filamento installato, è compatibile con il ripristino della stampa e funziona a bassa rumorosità. Inoltre è presente un comodo display da 2.8 pollici a colori che permette di gestire tutte le operazioni di stampa in tridimensione, con funzione touchscreen. L’altra stampante in vendita da Cafago ad un prezzo concorrenziale è la Creality 3D Ender-3 Pro High Precision 3D Printer DIY Kit. In questo caso l’esborso è ancora più allettante, in quanto è pari solamente a 129.99 euro, meno della metà del modello indicato sopra.

POTREBBE INTERESSARTI Instax Link Wide ed avrai stupende foto stampate direttamente dallo smartphone

Si tratta di una stampante ad alta precisione che realizza progetti di dimensioni 220 x 220 x 250 mm. La stampante garantisce una bassa rumorosità di funzionamento, ripristino della stampa e altre funzionalità avanzate. Anche in questo caso avremo lo schermo per gestire la stampa, e il pieno supporto a filamenti di diverso materiale. La spedizione, così come per il modello precedente, avviene dal magazzino tedesco nel giro di 3 o 5 giorni. Va specificato che le due offerte scadranno il prossimo 31 ottobre o eventualmente fino ad esaurimento scorte, di conseguenza, non è da escludere che mentre leggiate l’articolo le offerte siano già scadute. In caso foste riusciti a procedere all’acquisto, fateci sapere se vi state trovando bene con queste interessanti ed economiche stampanti 3D, prodotti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Impostazioni privacy