Ma davvero abbiamo bisogno del nuovo “panno” di Apple per i nostri device?

Un insolito prodotto ha fatto la sua comparsa dopo l’evento digitale “Unleashed” del colosso di Cupertino. Oltre ai nuovi Macbook da 14 e 16 pollici, delle AirPods 3 e dell’HomePod Mini, in casa Apple c’è una new entry!

Tim Cook sul palco
Un momento della presentazione dell’ultimo evento Apple

La scoperta proviene proprio dal sito ufficiale che ha catturato l’attenzione del pubblico e, perché no, anche tante critiche. Infatti, il nuovo articolo contrassegnato come “Panno per la pulizia” è ora disponibile sul sito al prezzo esorbitante di 25 euro.

La panoramica del prodotto cita: “Il panno per la pulizia in morbido materiale non abrasivo pulisce in modo sicuro ed efficace tutti i tipi di display Apple, ed è perfetto anche per il vetro con nano-texture”. Il sito rivela inoltre un’ampia lista di dispositivi nella sezione “Compatibilità” con la maggior parte dei prodotti Apple, addirittura anche per quei device che non hanno schermi come l’iPod Shuffle.

Panno pulizia Apple
Il design minimalista del nuovo Panno per la pulizia Apple

POTREBBE INTERESSARTI -> Evento Apple, presentati gli AirPods 3 a soli 199 euro: cambiano design e hanno l’audio spaziale

Il panno per la pulizia Apple va a ruba: è già sold out

Ciò che rende “speciale” questo panno è il fatto di esser adatto ai nuovi display, caratterizzati da una finitura opaca, con meno riflessi ma così delicati da rischiare di essere danneggiati da altri panni per la pulizia. Dunque, non si tratta di un panno qualsiasi, ma del magico panno marcato Apple! Il prodotto rispecchia il design minimalista dell’azienda californiana. È interamente bianco con una piccola mela situata nell’angolo ton sur ton.

Stupisce sapere che questo prodotto, così criticato anche dai fan più accaniti, sia già sold out. Possiamo dire che ancora una volta l’azienda di Cupertino ha colpito e affondato!

POTREBBE INTERESSARTI -> Foto e video da professionista con iPhone: ecco tre esperti selezionati da Apple a spiegarci come

Consegna e disponibilità: quali sono i tempi di attesa?

Dopo il boom iniziale di acquisti, oggi potrai ricevere il panno per la pulizia entro 10-12 settimane (come indicato dal sito ufficiale). Ciò fa comprendere quanto gli ordini abbiano superato la disponibilità stessa del prodotto. Nell’attesa, Apple fornisce apposite indicazioni su come pulire il proprio dispositivo in modo da non comprometterne le funzionalità e l’estetica.

Alcuni tra i consigli:

  • “Usa solo un panno morbido e privo di pelucchi. Evita panni abrasivi, asciugamani, salviette di carta o altri oggetti simili”.
  • “Evita di strofinare eccessivamente le superfici per non danneggiare il prodotto”.
  • “Non utilizzare spray, candeggina o abrasivi”.
  • “Non spruzzare detergenti direttamente sul prodotto”.

 

Impostazioni privacy