Unieuro lancia volantino “Halloween Days” con maxi sconti su tutta la tecnologia

Arriva Halloween e tutte – o quasi – le catene hi-tech si accodano agli sconti dedicati al periodo più pauroso dell’anno. Questa volta a scendere in campo con il suo volantino Halloween Days è Unieuro, con maxi sconti per la settimana che va dal 25 ottobre al primo novembre 2021.

Unieuro (Adobe Stock)
Unieuro (Adobe Stock)

Sette giorni, una settimana nella quale non solo vivremo la notte più paurosa dell’anno. Insieme a tutti – o quasi – gli altri esercenti, rivenditori di elettronica di consumo, anche Unieuro condivide il suo volantino dedicato ad Halloween. Maxi sconti su praticamente tutta la gamma di prodotti rivenduti per i giorni che vanno dal 25 ottobre al 1° novembre 2021.

Tra le offerte più vantaggiose come non citare l’ottimo Redmi Note 9 Pro, venduto a 199 euro. Insieme agli smartphone, Unieuro taglia il prezzo anche di alcuni modelli di televisori, tra cui il pannello di Samsung QE50Q8AA QLED 4K da 50 pollici. 849 euro anziché 1299: un’offerta che non si può rifiutare! In più, sfruttando il bonus TV messo in atto dal governo per l’imminente switch-off, avrete l’opportunità di decurtare ulteriormente il prezzo di questo e tanti altri televisori in forte sconto.

POTREBBE INTERESSARTI –> Speciale Windows 11, la nuova offerta Unieuro con sconti irripetibili

Televisori, smartphone e non solo: sconti da paura per l’Halloween di Unieuro

Sony (Adobe Stock)
Sony (Adobe Stock)

Da LG a Samsung, passando per Philips e Sony: sono numerosissimi i pannelli di ultima generazione in sconto per gli Halloween Days di Unieuro. Stesso discorso per gli smartphone, con una imponente fetta di prodotti scontati per Halloween. Ci sentiamo di porre particolare attenzione alle offerte che vedono protagonisti quattro modelli, tre bassi/medi gamma ed uno di fascia alta.

Samsung Galaxy A32, l’entry level coreano che ha stupito tutti per la sua scheda tecnica racchiusa nella sempreverde qualità di Samsung, è proposto a 249 euro. Altro dispositivo dedicato alla fascia più bassa di mercato è l’ottimo OPPO A54, venduto a soli 189 euro, e ancora il Realme Narzo 30 a 199 euro. Infine come non citare la punta di diamante di Samsung per il 2021: Samsung S21, proposto a 749 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> YouTube Music è un successo inarrestabile: ora la sfida è con Spotify

Un’occasione, l’ennesima, per risparmiare qualche euro ed accaparrarsi tecnologia di altissimo livello. Ma siate lesti, le offerte perdureranno solo e soltanto fino al 1° novembre 2021, dunque per circa una settimana. Ovviamente il consiglio è sempre lo stesso: recatevi sul sito di Unieuro per visionare tutti gli sconti e fare i vostri acquisti.

Impostazioni privacy