Solo da Unieuro gli “Apple Halloween days”, a questi prezzi non capiteranno più

In occasione dell’arrivo di Halloween 2021, festa che cadrà nella notte fra domenica e lunedì prossimi, rispettivamente 31 ottobre e 1 novembre, la nota catena di elettrodomestici Unieuro ha deciso di dare vita ad una promozione molto interessante riguardante alcuni degli oggetti più desiderati al mondo, leggasi la tecnologia di casa Apple quindi iPhone, iPad, Apple Watch e via discorrendo.

Unieuro (Adobe Stock)
Unieuro (Adobe Stock)

L’idea è quella di dare vita ad una serie di iniziative promozionali che permettano agli acquirenti di portarsi a casa il prodotto dell’azienda di Cupertino desiderato, con uno sconto rispetto al normale prezzo di listino. La prima cosa da sapere, come vi spieghiamo spesso, è che la promozione durerà ancora per pochi giorni, precisamente fino al prossimo 1 novembre 2021, e per consultare tutta la tecnologia in offerta vi rimandiamo al sito ufficiale dell’iniziativa che troverete cliccando su questo indirizzo.

Unieuro, prima azienda di settore per numero di negozi e volume d'affari (Adobe Stock)
Unieuro, prima azienda di settore per numero di negozi e volume d’affari (Adobe Stock)

APPLE HALLOWEEN DAYS DA UNIEURO: ECCO LE OFFERTE IN PROGRAMMA

POTREBBE INTERESSARTI Unieuro lancia volantino “Halloween Days” con maxi sconti su tutta la tecnologia

Ma vediamo quindi qualche oggetto in sconto, come ad esempio l’iPhone 12, il precedente melafonino, in vendita nella sua versione Pro Max con storage da 128 gigabyte al prezzo di 1.079 euro, con un risparmio totale del 9 per cento rispetto ai soliti 1.189 euro di listino. Chi volesse mettere le mani sulla custodia MagSafe in silicone per iPhone 12 e Pro, la troverete invece al prezzo di 44 euro, quindi con un bel risparmio del 20 per cento rispetto al prezzo canonico, pari a 55 euro. Come detto in apertura, non mancano sconti anche per gli orologi intelligenti di Apple, a cominciare dall’ottimo Apple Watch SE GPS Only con cassa da 44 millimetri, venduto a 329 euro, con un piccolo sconto del 2 per cento (di solito costa 339 euro).

POTREBBE INTERESSARTI Apple, a breve il nuovo iPhone economico, SE di terza generazione: ecco come sarà

Stesso sconto viene applicato da Unieuro all’Apple Watch SE GPS Only da 40mm, venduto a 299 euro invece che i 309 di listino. Promozioni anche per quanto riguarda i MacBook, ed in particolare il modello Pro da 13 pollici con chip M1, GPU 8-core, ed SSD da 256 gigabyte, venduto a 1209 euro invece che i 1479 di listino, quindi con un risparmio totale di 270 euro, pari al 18 per cento del prezzo finale. Tornando agli iPhone, in vendita il modello 12 (product Red), con storage da 128 gigabye al prezzo di 819 euro, con uno sconto del 7 per cento sul totale, mentre per il modello standard in colorazione viola e verde, sempre da 128 Gb, non sono previste particolari riduzioni, in quanto il prezzo sarà quello canonico di 889 euro.

Impostazioni privacy