Incredibile gadget wearable: basta solo indossarlo e lui trascrive ogni cosa che dici

Il nuovo assistente digitale che ti aiuterà a ricordare gli appuntamenti sarà a breve disponibile. Dimentica di prendere appunti, abbandona la tua agenda, Scripter trasforma la tua voce in note ordinate e strutturate.

L’assistente vocale Scripter, comodo e versatile! – Computermagazine.it

Immagina di avere un assistente vocale sempre al tuo fianco, pronto ad organizzare i tuoi pensieri. Scripter riesce a ridurre al minimo ogni tipo di distrazione. Il dispositivo in grado di catturare ciò che hai in mente mentre sei preso dalla routine di tutti i giorni. E’ dotato di un unico pulsante che consente, una volta azionato, di ascoltare la nostra voce e prendere nota di ciò che stiamo dicendo. Assicura il controllo ortografico e l’editing per ottenere un testo più coerente possibile con le nostre richieste. Le note vocali si salvano automaticamente su un’app dal nome Senstone Notes. Il piccolo dispositivo wireless è dotato di uno schermo temperato antigraffio e può essere comodamente attaccato ai vestiti o indossato al collo o al polso.

LEGGI ANCHE: Ecco ScanWatch Horizon, ovvero lo smartwatch ibrido, di lusso, con ECG e le prestazioni di un subacqueo

Scripter – Computermagazine.it

Riduzione al massimo dei rumori

Il nuovo wearable resiste a zone affollate e rumorose? La riposta è si. La percentuale stimata di precisione nell’ascolto è del 95% e si adatta allo stile di chi parla nel tempo. Scripter è dotato di uno speciale microfono che riesce a catturare i suoni a breve distanze e filtrare il rumore circostante. Con Scripter potrai registrare circa 50 ore di note che dovrebbero essere sufficienti per 1 anno di utilizzo medio, ma a sarà disponibile anche una versione premium dell’app per l’archiviazione audio estesa. L’autonomia del prodotto è di 8 ore.

LEGGI ANCHE: La Smart Tv ci ruba la Privacy: ecco tutto ciò che dobbiamo sapere per proteggerci

Scripter come garante della privacy

Una delle preoccupazioni principali riguarda proprio la privacy. Nessuno sarà in grado di leggere i nostri appunti. Viene applicata la crittografia ad ogni livello di archiviazione e comunicazione e si previene l’accesso non autorizzato, anche nel caso in cui il vostro dispositivo venga perso. Proprio in tema di privacy è lecito sapere che con questo device non sarà possibile effettuare alcun tipo di registrazione “nascosta”. Ogni volta che il pulsante per registrare viene attivato, si accenderà una spia LED che ne indica il funzionamento. Quando sarà disponibile Scripter? A partire da maggio 2022.

Impostazioni privacy