Prime immagini ufficiali per The Witcher, ecco il trailer – VIDEO

The Witcher si prepara alla seconda stagione, dopo il clamoroso successo della prima, ormai un anno fa, uscita su Netflix

Le prime still ufficiali della seconda stagione di The Witcher – ComputerMagazine.it

Manca poco più di un mese all’uscita della seconda stagione di The Witcher e in occasione del panel dedicato a The Witcher a Lucca Comics & Games, i fan hanno avuto una bellissima sorpresa, dopo ore e ore di fila: infatti la showrunner  della serie, Lauren Schmidt Hissrich, accomagnata  dai membri del cast Joey Batey (Jaskier) e Kim Bodnia (Vesemir), il production designer Andrew Laws e la costumista  Lucinda Wright , hanno lanciato in anteprima mondiale il trailer della seconda attesissima stagione della serie originale Netflix. Insieme al trailer, Netflix ha fatto trapelare la copertina e le still ufficiali dal set, una sorta di spoiler a fermo immagine. Ricordiamo che la serie uscirà il 17 dicembre di quest’anno.

LEGGI ANCHE: Giochi PS5 e PS4 a meno di dieci euro? Da Fallout 4 a The Witcher 3…

Che cos’è The Witcher e perchè dovreste iniziare subito a vedere la prima stagione

Per chi non avesse mai visto la prima stagione, e per favore iniziatela assolutamente, The Witcher è una serie del mondo chiaramente fantasy, ma grazie al cielo Henry Cavill è reale, basata sull’omonima saga e narra le avventure e le storie di famiglia e del destino che l’attendeva seconda delle scelte fatte. È la storia dei destini intrecciati di tre individui  che sono legati, anche se lontani, nel vasto mondo del Continente, dove umani, elfi, witcher, e altre creature fantastiche, combattono per sopravvivere.  Avevamo lasciato alla fine della seconda stagione, Geralt,Principessa Cirilla e di Yennefer al loro destino: Geralt s’imbatteva con Ciirillamentre la seconda, Yennefer, sembrava essersi sacrificata, o questo è quello che hanno voluto farci credere, durante la battaglia fra la Confraternita e Nilfgaard. Le storie dei tre ripartiranno proprio da qui. Non proseguite però se non volete spoiler! Per quanto riguarda la seconda stagione, ecco la sinossi, che abbiamo trovato così com’è su vari siti, la cui lettura, mettiamo le mani avanti, è sconsigliata se non volete farvi spoiler.

LEGGI ANCHE: L’incredibile SERIALLY, la piattaforma per le serie tv in streaming GRATIS

“Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.”

Impostazioni privacy