Moveo, il diffusore di profumi tech per ambiente piccolo e dal gran design

Poca spesa, massima resa. Potrebbe essere tranquillamente lo sponsor per promuovere Moveo, il diffusore di profumi altamente tech, dedicato ai piccoli ambienti, che ha un design davvero accattivante.

Moveo di Millefiori Milano, profuma ambiente di design
Moveo di Millefiori Milano, profuma ambiente di design

Il cilindrotto che profuma la stanza si presenta in colorazione bianca o nera, ha un’illuminazione a LED che lo rende visibile anche al buio e non ha bisogno di acqua per funzionare. Basta inserire al suo interno uno dei flaconcini di una delle sei profumazioni disponibili, ed ecco qua il gioco è fatto.

A produrlo è Millefiori Milano, che propone un Moveo del tutto indipendente dal momento che non serve attaccarlo a una presa di corrente ma integra una batteria ricaricabile per poterlo posizionare a piacimento in una o l’altra stanza.

Moveo, un diffusore di fragranza che è anche un complemento d’arredo

Diffusore di fragranza, la nuova tendenza del design
Diffusore di fragranza, la nuova tendenza del design

Moveo, che si può portare anche nella casa di vacanza o in qualunque posto abbiamo voglia di portarlo con noi, è anche un complemento d’arredo oltre che un diffusore di fragranze. Il design è compatto, i colori sono bianco o nero con rifinutura opaca, e l’illuminazione a led integrata cambia sfumatura a seconda del profumo che si sta usando per addolcire l’aria.

La modifica della nuance della luce può essere effettuata anche con un tocco del pulsante integrato per l’accensione e lo spegnimento, la batteria ricaricabile si riempie di energia tramite cavo USB e per usarlo basta solo il flaconcino scelto, senza aggiunta di acqua.

 

Le sei profumazioni hanno dei nomi ispirato ad altrettanti stati d’animo, ed ognuno dei profumi si accompagna perfettamente con la sensazione descritta. Let the energy flow ha olio essenziale di scorza d’arancia miscelato con note che ricordano limine, basilico fresco, lime e appunto arancia; Joy above ha olio essenziale di camomilla con note che evocano papaia e rabarbaro.

LEGGI ANCHE >>> Windows 11 accoglie le App Android: ecco i primi screenshot di questa fantastica integrazione

Ed ancora All stay confident è fatta con olio essenziale di patchouli con note al vetiver verde e zafferano; Living balance con olio essenziale di eucalipto e lavanda e note al geranio e tè bianco; Moments of Inspiration con olio essenziale di arancia amara e scorza di limone e note al mughetto e pesca.

LEGGI ANCHE >>> Alienware rilancia dopo 25 anni il suo mitico Aurora, un mostro di potenza

Last but not least, Moved by passion con olio essenziale di scorza d’arancia e zenzero e note al patchouli, fava tonka. Ogni fragranza costa appena 9,90 euro, mentre il prezzo del diffusore di fragranze Moveo di Millefiori Milano è di 39,90 euro.

Impostazioni privacy