Final Fantasy Endwalker annunciato in un trailer impressionante – VIDEO

0
235

Lo strabiliante trailer di lancio di Final Fantasy 14: Endwalker, pubblicato da Square Enix in concomitanza con un annuncio poco piacevole, ha già raggiunti visualizzazioni da record

Final Fantasy 14 è in arrivo – Computermagazine.it

Square Enix, fonte di inesauribilità autorità quando si tratta di videogames, ha pubblicato in anteprima mondiale uno spettacolare trailer di lancio per Final Fantasy 14: Endwalker, l’attesissima espansione di MMORPG, che ci ha fatto davvero pensare a furia di aspettarla. Si tratta di un filmato più lungo di quello che ci aspettavamo, quattro minuti e trentasette secondi, che mostra diverse sequenze di quella che sarà la conclusione della prima saga sostanziosa di Final Fantasy XIV, tra momenti narrativi e altri di gameplay alternati ad hoc. Ve lo postiamo sotto.

LEGGI ANCHE: Bitcoin, c’è chi li detesta e chi li adora: Il Sindaco di NYC vuole riceverli come pagamento dello stipendio

In concomitanza con l’uscita del trailer, Square Enix ha anche annunciato che Final Fantasy 14: Endwalker è stato rinviato di qualche giorno, ma giusto per le ultime rifiniture. O almeno, si spera.

L’uscita i fatti dapprima era prevista per il 23 novembre, l’espansione sarà ora invece disponibile dal 7 dicembre, dunque ben due settimane dopo. L’importante è che non faccia la fine di Harry Potter Legacy… lo vediamo ancora con il binocolo. ma una bella notizia c’è:coloro che ne hanno diritto, con pre-ordine e abbonamento vip, potranno giocarci in anticipo a partire dal 3 dicembre. Inoltre sappiamo che la patch 6.01, uscirà il 21 dicembre, mentre la patch 6.05 arriverà il 4 gennaio 2022. “Il fattore più grande dietro il cambiamento della data di rilascio è il mio egoismo come director del gioco,” ha detto Naoki Yoshida. “Come ho detto in precedenza Endwalker sarà il più grande DLC nella storia di Final Fantasy XIV. È stata un’impresa enorme, ma abbiamo proceduto con lo sviluppo seguendo dei piani che ci avrebbero permesso di realizzarlo in tempo per la data d’uscita originariamente prevista. Tuttavia, mentre ci avvicinavamo alla fine dello sviluppo e giocavo a tutto, non riuscivo a contenere il mio desiderio di migliorare ulteriormente la qualità di Endwalker, in particolare perché questo pacchetto di espansione segna il primo grande culmine degli eventi di Final Fantasy XIV finora.” (fonte: GamingTalker).

LEGGI ANCHE:Steam e Twitch prese d’assalto da Crab Game, ovvero l’emulazione di Squid Game

Nella diretta riservata all’uscita, Square Enix ha già anticipato le novità che saranno inserita in Final Fantasy 14 con la prima patch, la 6.01. Poco prima di Natale quindi ,possiamo aspettarci una nuova città, Old Sharlayan, nuove missioni principali e soprattutto nuovi dungeon. L’aggiornamento 6.0.1 dell’MMO porterà sulle console anche Crystal Conflict, una nuova modalità PvP, ed un nuovo sistema di ricompense, oltre a “Calling Card“, un sistema per la personalizzazione dei profili. Le vostre Playstation 4 e 5 sono già cariche?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here