Just Dance 2022: nuovo capitolo, sempre più divertente e con qualche novita

Un’edizione ricchissima di nuovi contenuti ed in grado di soddisfare le esigenze di un pubblico tarato sull’esperienza di ballo per eccellenza, quando si parla di videogiochi: Just Dance è pronto a tornare nella sua edizione 2022.

Just Dance 2022
Just Dance 2022

Da Billie Eilish al famosissimo gruppo K-pop Blackpink, passando per il coreografo di fama internazionale Todrick Hall. Un’edizione, quella 2022, che promette grandi cose, ma soprattutto in grado di soddisfare sia le esigenze di un pubblico ormai datato, che i profani della serie. Dalle hit del momento ai grandi classici intramontabili, passando per ogni genere musicale contemporaneo e non: Just Dance 2022 è uno spettacolo per gli occhi e le orecchie, nonché un mezzo di divertimento assicurato.

Quel che è certo, è che Just Dance è ormai sinonimo di ballo nel mondo dei videogiochi. La reputazione che il titolo Ubisoft è stato in grado di ritagliarsi nel corso degli anni va ormai al di là della schiera – seppur immensa – di appassionati di videogiochi. 138 milioni di giocatori e più di 80 milioni di copie vendute fino ad oggi: numeri capaci di far impallidire anche colossi del calibro di Zelda, Mario e GTA.

POTREBBE INTERESSARTI –> Sony PlayStation VR 2 per PS5: dal brevetto depositato ora sappiamo come sarà

12 anni di successi: Just Dance continua a fare breccia nel cuore degli appassionati di ballo e videogiochi

Just Dance 2022
Just Dance 2022

Arriviamo così al 12° anno da quando esordì il titolo nel 2010. 40 nuove hit, in cui trovano posto le Blackpink ed il loro incredibile successo planetario. Non solo, protagonista anche Camila Cabello con la sua Don’t go yet e la giovanissima Billie Eilish con Happier than ever, ma anche fenomeni intramontabili come Last Friday night di Katy Perry.

POTREBBE INTERESSARTI –> C’è stata vita su Marte? Attendiamo conferme da Ingenuity

Il titolo, come sempre, sarà reso disponibile per ogni piattaforma possibile ed immaginabile. Il suo misero livello tecnico – non è questo il fulcro dell’esperienza di Just Dance – lo rende compatibile con qualsivoglia console da gaming in circolazione. Da Nintendo Switch a PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Stadia e, ovviamente, PC. Ciliegia sulla torta l’app per smartphone Just Dance Controller, gratuita su iOS ed Android, che rende il titolo più accessibile calcolando il punteggio direttamente dal telefono, senza l’ausilio di ulteriori controller di gioco.

Impostazioni privacy