Stranger Things 4 si mostra ancora e lo fa col trailer “Benvenuti in California” – VIDEO

Sta per arrivare Stranger Things 4, l’attesissimo nuovo capitolo della serie tv dei record di Netflix. Nelle scorse ore la piattaforma video streaming ha reso pubblico il trailer di quella che sarà appunto la nuova stagione dal titolo “Benvenuti in California”.

Stranger Things 4
Stranger Things 4, serie tv Netflix

Si tratta di un teaser che fornisce qualche informazione in più rispetto a quelle già trapelate in rete nelle scorse settimane e che di fatto non fa altro che aumentare l’hype nei confronti di questo nuovo attesissimo “chapter”.

STRANGER THINGS 4, ECCO IL NUOVO TEASER-TRAILER: HYPE ALLE STELLE

POTREBBE INTERESSARTI Netflix è arrivata l’ora: al via la distribuzione per videogame per cellulari

Il video, che trovate pubblicato su questa pagina, dura poco più di un minuto, e al suo interno troviamo alcuni elementi che descrivono appunto Stranger Things 4, a cominciare dall’ambientazione, tipicamente californiana, nonché il periodo in cui la stessa stagione sarà ambientata, quasi sicuramente lo Spring Break, le vacanze primaverili negli Stati Uniti, in cui spesso e volentieri gli studenti più grandicelli fanno baldoria e si divertono in località turistiche. Inoltre, nella descrizione del trailer viene segnalato 004/004, il che significa che probabilmente il filmato sarà semplicemente l’ultimo in programma fra le anticipazioni della nuova stagione, nell’attesa poi del vero e proprio trailer classico e del successivo rilascio degli episodi. Ricordiamo che al momento non vi è una data certa di uscita di questo quarto capitolo della serie Netflix, ma viene indicato semplicemente estate 2022, di conseguenza, bisognerà attendere ancora diversi mesi prima di poter gustare le nuove avventure di Undici e dei suoi mitici amici.

POTREBBE INTERESSARTI Netflix, arriva batosta per gli Italiani: impennata dei costi per gli abbonati

Intanto il portale Esquire ha intervistato uno dei protagonisti della serie tv dei record, leggasi Finn Wolfhard, quello che interpreta Michael: “Siamo stati molto fortunati – ha detto, commentando il successo avuto da lui e dai suoi compagni di avventura – lavoriamo in maniera creativa e ci risolleveremo dopo questa pandemia e tutto lo schifo. Ogni tanto si deve semplicemente staccare il cervello. È letteralmente da un anno che mi sono messo a sedere, ho letto e costruito una mia routine. Ho imparato moltissimo”. Finn ha iniziato da giovanissimo, ma ora è 18enne: “Non penso che cambieranno molte cose – dice volgendo lo sguardo al futuro – è tutto nel mio Dna”. Ricordiamo che Finn Wolfhard ha recitato anche in IT, il remake del film horror basato sul romanzo di Stephen King, e anche nell’ultimo attesissimo capitolo dei Ghostbuster. Si tratta quindi di uno dei giovani attori più desiderati da Hollywood in questi anni, e il suo futuro non potrà che essere luminoso.

Impostazioni privacy