Jurassic World Evolution 2, il nuovo diario di sviluppo per l’annunciato sold-out

Un nuovo video getta luce su quello che potrebbe rappresentare un vero successo per il brand di Jurassic Park: Jurassic World Evolution 2, un titolo gestionale prodotto da Frontier che promette faville. 

Jurassic World Evolution 2
Jurassic World Evolution 2

Come è solito da parte degli sviluppatori, ecco un nuovo video che rappresenta il diario di sviluppo del titolo con al centro il famosissimo brand dei dinosauri. Jurassic World Evolution 2, un gestionale prodotto da Frontier che trasporta i nostri amici dinosauri dal mondo del cinema a quello dei videogiochi. Che sia la volta buona per un titolo dedicato al brand in grado di restituirgli il dovuto livello qualitativo?

Con il debutto del gestionale Jurassic World Evolution 2, gli sviluppatori hanno colto la palla al balzo condividendo sui canali ufficiali del titolo un nuovo video. Si tratta del terzo video appartenente al filone del diario di sviluppo, condiviso dagli sviluppatori con i fan della serie. Oltre ai dettagli del gestionale prodotto da Frontier, il Game Director Rich Newbold, insieme ad altri componenti del team, hanno anticipato alcune interessanti caratteristiche del videogioco.

POTREBBE INTERESSARTI –> 15 milioni di dollari per creare per la clonazione di un Mammut: inizia così un Jurassic Park?

Cosa potremo fare in Jurassic World Evolution 2?

Jurassic World Evolution 2
Jurassic World Evolution 2

Nello specifico ci si è concentrati largamente sulle modalità con cui i giocatori potranno godersi il gestionale, costruendo dalle fondamenta il parco divertimenti. Sarà ovviamente possibile plasmare e personalizzare secondo i propri gusti il parco, che verrà così creato dai giocatori con lo scopo di renderlo il più attrattivo e sicuro possibile. Come per ogni gestionale che si rispetti, ogni scelta, caratteristica e virgola che porremo nella costruzione del nostro parco influiranno sugli sviluppi della partita. Insomma, sarà necessario porre particolare attenzione alle nostre azioni di gioco, per evitare la catastrofe che, nel mondo di Jurassic Park, è sempre dietro l’angolo.

POTREBBE INTERESSARTI –> Stop al Canone Rai, niente più addebito sulla bolletta elettrica

Vi lasciamo al video condiviso dagli sviluppatori e caricato sul canale YouTube ufficiale del titolo. Ricordiamo l’uscita, avvenuta nella giornata di ieri, del gestionale a tema Jurassic World. Le piattaforme su cui è disponibile sono PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Series S e One, oltre alla possibilità di ricevere una copia fisica del titolo tramite i rivenditori nei negozi fisici o online, su Amazon.

Impostazioni privacy