PlayStation 5 torna disponibile da GameStop: promozione a tempo e solo in negozio… correte!

PlayStation 5 è pronta a tornare sugli scaffali. Con l’arrivo della stagione natalizia, iniziano ad intravedersi timidamente alcuni stock di console, ma non è detto che ce ne siano per tutti. Intanto vi segnaliamo la presenza della nuova ammiraglia Sony da GameStop. 

Playstation 5

Ebbene sì, PlayStation 5 è disponibile in negozio. No, non è un miraggio, ma una semplice fornitura – limitatissima – che avrebbe coinvolto la nota catena di rivendita GameStop. Le console, disponibili esclusivamente in negozio previa prenotazione, sono solo 180. Dunque è bene sbrigarsi e correre in uno dei numerosi punti vendita disponibili su tutto il territorio per aggiudicarsi uno dei bundle resi disponibili.

A svelare la notizia un noto insider, Roberto Serranò, che su Twitter ha informato della presenza di un piccolo restock di console – bundle per la precisione – che sarà possibile acquistare in questi giorni presso GameStop. Un’occasione più unica che rara e che giunge dopo il miraggio di ieri, con PlayStation 5 tornata per un breve periodo disponibile sul sito di Carrefour.

Come detto si tratta di un bundle esclusivamente prenotabile nei punti vendita della catena, previo acconto in denaro e ovviamente fino ad esaurimento scorte. Le quantità, come anticipato, sono realmente limitate: 180 console PlayStation 5 definite “naked”, quindi senza bundle, e 1.050 console in bundle. Dunque non è detto che siano ancora disponibili, anzi, ma un tentativo vale la pena farlo.

POTREBBE INTERESSARTI –> Sony PlayStation VR 2 per PS5: dal brevetto depositato ora sappiamo come sarà

Un bundle ricco di contenuti

PS5 Carenza
PlayStation 5 (twitter.com/PS5Console)

Il bundle in questione è composto da console PlayStation 5 standard ed una serie di giochi tripla A che potrebbero farvi venire l’acquolina in bocca, nonché  cuffie e un blue-ray. Nello specifico chi acquisterà il bundle troverà:

  • PlayStation 5 Standard
  • Far Cry 6 [PS5]
  • Assassin’s Creed Valhalla [PS5]
  • Spider-Man Miles Morales Ultimate Edition [PS5]
  • Cyberpunk 2077 [PS4]
  • Cuffie Sades Spirits
  • Blu Ray 4K Godzilla vs Kong

POTREBBE INTERESSARTI –> Euronics “Black Friday” episodio 2, sconti a pioggia su tutta la tecnologia

Il costo del pacchetto è di 699,98 euro. Una bella cifra, ma giustificata dal quantitativo di contenuti presenti nell’edizione. E soprattutto ben più onesta di ciò che si vede in giro, con la sola console venduta anche oltre gli 800 euro. Come sempre, in questi casi è bene tenere ritte le antenne, monitorando quotidianamente gli e-Commerce dei rivenditori più famosi. Nel mentre… in bocca al lupo!

Impostazioni privacy