PosteMobile Casa Web, la soluzione domestica per internet a solo € 20,90

Se foste alla ricerca di una tariffa economica e di qualità per internet a casa, potreste buttare un occhio su PosteMobile ed in particolare sulla nuova promo attivata dalla stessa compagnia telefonica delle Poste.

PosteMobile, la nuova promo
PosteMobile, la nuova promo: info e costi

Si tratta di un’offerta che comprende un modem Wi-Fi, la connessione internet illimitata con una velocità fino a 300 Mpbs, e dal costo di soli 20.90 euro al mese. L’offerta sarà valida fino al 24 novembre prossimo, quindi per un’altra decina di giorni, di conseguenza chi volesse sottoscriverla dovrà cercare di affrettarsi.

Poste Mobile Creami
Poste Mobile Creami

POSTEMOBILE CASA WEB, LA TARIFFA PER INTERNET DA CASA A SOLI 20.90 EURO AL MESE

POTREBBE INTERESSARTIPoste Mobile propone la sua offerta migliore a €5,90 solo per una settimana: è corsa all’affare

L’offerta si chiama nel dettaglio PosteMobile Casa Web ed è rivolta a tutti i nuovi clienti privati (quindi non le aziende), e va ad aggiungersi alle promo già attive, leggasi PosteMobile Casa, Casa Facile e Casa Internet, tutte con scadenza l’8 gennaio dell’anno che verrà. Come detto sopra, la promo prevede anche un modem Wi-Fi fornito al cliente in comodato d’uso gratuito per tutta la durata del contratto: una volta sottoscritto l’accordo, il dispositivo verrà consegnato entro 4 giorni lavorativi con spedizione gratuita e la possibilità inoltre di controllare il pacco tramite il sito web del corriere SDA. Il device è dotato di due antenne esterne e due porte Lan, e si auto-installerà, di conseguenza basterà collegarlo alla presa della corrente e alla linea telefonica e il gioco sarà fatto: non servirà la presenza di alcun tecnico per sistemare la linea di casa. Una volta attiva la connessione, vi basterà accendere il vostro smartphone e il vostro personal computer, attendere qualche istante affinchè non venga “visualizzata” la nuova linea telefonica, e quindi accedere alla stessa tramite la password, di solito lunghissima, che troverete sul fondo dello stesso modem.

POTREBBE INTERESSARTI Poste, si avvera un incubo: aumenti sui conti correnti

All’interno del modem di PosteMobile troverete inoltre una Sim dati utilizzabile dagli smartphone del cliente, ma che non permette il roaming, il traffico voce ne l’invio di sms: si potrà quindi solamente navigare in internet e utilizzare tutte le varie applicazioni che usano l’online. PosteMobile lancia questa nuova tariffa in concomitanza con la pubblicazione dei nuovi risultati finanziari aggiornati al terzo trimestre di quest’anno, quindi luglio, agosto e settembre 2021, in cui viene in particolare sottolineato: “Migrazione telco verso il network di Vodafone completata: riduzione dei costi in avvio dal quarto trimestre del 2021”, riguardo appunto al completamento della migrazione di PosteMobile sulla rete del gigante rosso della telefonia mobile, come vi avevamo tra l’altro già scritto in passato.

Impostazioni privacy