Il primo Tv al mondo che regola la curvatura dello schermo… da 82″

Festa doppia. Skyworth esulta due volte ai CES 2022 Innovation Awards, il tradizionale concorso annuale che premia l’eccezionale design e ingegneria dei prodotti tecnologici di consumo, previsto dal 5 all’8 gennaio 2022 a Las Vegas.

Ecco il Tv color da 82 pollici "intelligente" (Adobe Stock)
Ecco il Tv color da 82 pollici “intelligente” (Adobe Stock)

Il W82 ha spaccato con la sua peculiarità di variare la curvatura dello schermo, imponendosi in ben due categorie del CES 2022 Innovation Awards, sia nel gaming sia nel video display, a testimonianza della sua multifunzionalità. Il doppio riconoscimento testimoniano l’impegno di Skyworth a “Guidare il futuro“, innovandosi continuamente nel settore televisivo per offrire esperienze di intrattenimento domestico coinvolgenti, che avvicinano le persone di tutto il mondo alla realtà.

Con un numero record di oltre 1.800 iscrizioni quest’anno, il programma CES Innovation Awards, di proprietà e prodotto dalla Consumer Technology Association (CTA), è una competizione annuale che premia il design e l’ingegneria tramite 27 categorie di prodotti tecnologici di consumo. Una giuria d’élite di giudici esperti del settore, inclusi membri dei media, designer, ingegneri e altro ancora, ha esaminato le proposte basate su innovazione, ingegneria e funzionalità, estetica e design, acclamando l’operatore del colosso cinese.

Il primo TV OLED al mondo trasformabile: basta un clic

TV OLED (Adobe Stock)
TV OLED (Adobe Stock)

Superando un’intensa concorrenza, Skyworth è il primo TV OLED trasformabile prodotto in serie al mondo. Grazie alla tecnologia proprietaria di trasformazione OLED Basic Module (OBM), il futuristico televisore consente agli utenti di regolare lo schermo OLED 4K 120Hz da piatto a curvo, con una curvatura fino a 1000R con un semplice clic del telecomando, rendendolo perfetto per l’intrattenimento domestico, sia i consumatori vogliono guardare film o giocare. Nella sua versione 4K il super televisore è supportato da Dolby Vision, HDR10, Skyworth AI picture quality engine.

Nasce come schermo piatto, ideale per la visione di film, poi la magia: schermo curvo 2000R (consigliato per la visione di film da una distanza di 3 metri), schermo curvo 1500R, corrispondente (la distanza si riduce a due metri), schermo curvo 1000R (distanza a un metro).

Siamo onorati di essere stati riconosciuti come uno dei migliori in due categorie di prodotti competitivi ai CES 2022 Innovation Awards”. Tony Wang gonfia il petto: “Siamo estremamente orgogliosi dello Skyworth W82 e dei nostri team di progettazione e ingegneria del prodotto, sia per il loro spirito esplorativo, sia la perseveranza e la ricerca dell’eccellenza su qualcosa di tecnologicamente avanzato. Continueremo – conclude – a essere una forza trainante per l’innovazione nel settore televisivo“.

Durante il CES 2022, SKYWORTH esporrà il pluripremiato W82 in una vetrina di prodotti fuori sede al Westgate Las Vegas Resort & Casino e al CES Innovation Awards Showcase ufficiale, presso lo stand n. 52952, Halls AC, The Venetian Esposizione. Bene, bravi, bis.

Impostazioni privacy