Finalmente arriva in Italia il nuovo Realme GT Neo 2: com’è e dove conviene acquistarlo

Realme alla caccia delle vette nella classifica degli smartphone più potenti e convenienti. Questa volta protagonista è il nuovo Realme GT Neo 2, smartphone dalle prestazioni eccellenti che finalmente giunge sugli scaffali italiani. 

Realme GT Neo 2
Realme GT Neo 2

È giunta finalmente l’ora di vedere Realme GT Neo 2 in Italia. Il nuovo “flagship killer” cinese è pronto a conquistare il nostro mercato, puntando su una scheda tecnica interessante ed un prezzo accattivante. Un dispositivo reso ancor più appetibile grazie ad una promozione di lancio che vi condividiamo di seguito e che lo rende praticamente un best buy.

Quasi 50 euro di sconto con il coupon NOV21EDAYS: ecco come sfruttarlo

Realme (Adobe Stock)
Realme (Adobe Stock)

L’eCommerce su cui è possibile sfruttare la promozione relativa a Realme GT Neo 2 è eBay, che si rende protagonista per l’ennesima volta di un taglio di prezzo interessante. Nello specifico saranno due le versioni disponibili con un Price cut di circa 50 euro dal listino:

POTREBBE INTERESSARTI –> Realme lancia 8I: lo smartphone da 50 Mpx a meno di €200, un azzardo unico e per tutti

Attenzione, il codice sconto, sia per la variante da 8+128GB che quella da 12+256GB, ha validità solo e soltanto fino al 21 novembre 2021. Quindi ancora pochi giorni prima che il prezzo di listino resti l’unica alternativa possibile in fase di acquisto del prodotto.

Parlando del prodotto in sé, Realme GT Neo 2 vanta un pannello AMOLED da 6,62 pollici con risoluzione Full HD+ da 1080×2400 pixel. Il refresh rate è pari a 120Hz con pieno supporto alla tecnologia HDR10+ ed una luminosità di picco pari a 1300nits. Sotto scocca il cuore pulsante è il prodotto di Qualcomm per la fascia media, l’ottimo Snapdragon 870, affiancato da 8/12GB di RAM LPDDR5 e memorie interne UFS 3.1 da 128/256GB.

POTREBBE INTERESSARTI –> AVM lancia il nuovo Fritzbox: finalmente introdotta la tecnologia 5G

Il retro vede spiccare tre sensori, un comparto fotografico di buon livello con principale da 64MP. Sul fronte la selfie cam è da soli 16MP, mentre la batteria da 5000mAh promette prestazioni interessanti sotto il profilo della carica.

Impostazioni privacy