Oppo Reno7 le prime immagini: stravolto l’aspetto della fotocamera

Sono apparse in rete nelle scorse ore le immagini di quello che sembrerebbe il nuovo smartphone di casa Oppo, precisamente il Reno7. Si tratta di scatti che sono stati successivamente pubblicati da Hwupgrade.it, e che rappresentano quello che sembrerebbe a tutti gli effetti l’atteso prossimo modello della multinazionale cinese, uno dei brand che va per la maggiore nel nostro Paese.

Oppo Reno 7 (Foto Hwupgrade.it)
Oppo Reno 7 leakkato (Foto Hwupgrade.it)

A pubblicare gli scatti è stato nel dettaglio il leaker Panda, un “insider” ritenuto molto attendibile e che già in passato ha regalato importanti anticipazioni sugli smartphone e tecnologia varia. Ebbene, nella foto emersa si vede la back cover di quello che dovrebbe essere l’Oppo Reno7, la parte posteriore del dispositivo mobile, di conseguenza si può notare anche il comparto fotografico che appare, come avete potuto già leggere nel titolo, completamente rivoluzionato rispetto al Reno6.

Guangdong Oppo Mobile Telecommunications Corp, o più semplicemente OPPO (Adobe Stock)
Guangdong Oppo Mobile Telecommunications Corp, o più semplicemente OPPO (Adobe Stock)

OPPO RENO 7, ECCO LE PRIME IMMAGINI: LA FOTOCAMERA APPARE STRAVOLTA, I DETTAGLI

POTREBBE INTERESSARTI Incredibile brevetto di OPPO: un device che si allunga e trasforma dal gradevole design

La prima caratteristica che balza agli occhi è il fatto che il retro della cover appare di vetro opaco cangiante, in stile “iPhone”, mentre, in alto a sinistra troviamo il modulo delle fotocamere posizionato su due livelli e in bicolore. Fino ad oggi l’Oppo ha utilizzato sempre fotocamere “a semaforo”, quindi incolonnate in verticale in uno spazio molto stretto, ma con la nuova generazione di Reno sembra voler dare un taglio netto al passato. Ovviamente non possiamo sapere se questo sarà il design definitivo o solamente un mock up, un muletto, in ogni caso lo scatto “leakkato” ci permette di avere un’idea generale su quello che dovrebbe essere il design del nuovo smartphone a firma Oppo: ovviamente non ci resta che attendere le prossime settimane per avere notizie più certe, e confermare o meno queste anticipazioni.

POTREBBE INTERESSARTI Oppo e il suo smartphone foldable: davvero in arrivo a breve? – VIDEO

Un Oppo che sta penetrando sempre più nel mercato italiano, e soltanto poche settimane fa ha tagliato un importante traguardo, ovvero, i 2 milioni di pezzi venduti in Italia, così come certificato da un comunicato ufficiale dell’azienda: “Dal suo arrivo nel nostro Paese nel 2018 fino ad oggi, OPPO ha saputo affermarsi sempre di più nel panorama tecnologico, grazie a prodotti innovativi e in grado di anticipare i principali trend. Chiave di successo di questa crescita è infatti la costante ricerca della perfezione sotto ogni punto di vista, dal design rivoluzionario a performance di alto livello, elevando giorno dopo giorno gli standard tecnologici per offrire soluzioni all’avanguardia”. Isabella Lazzini di Oppo Italia, ha commentato: “Celebrare questo traguardo a poco più di sei mesi dal raggiungimento del primo milione di smartphone venduti in Italia, rappresenta per noi un momento importante e ricco di significato. Siamo estremamente grati a tutti gli utenti italiani che, giorno dopo giorno, continuano a sceglierci, riconoscendo il grande lavoro di ricerca e innovazione che da sempre contraddistingue i nostri dispositivi. Dalla rivoluzionaria famiglia OPPO Find X3 alla più recente Reno6 Series, passando per l’apprezzata Serie A, il nostro ecosistema offre oggi un’offerta sempre più ampia, in grado di rispondere al meglio alle esigenze di ogni consumatore”.

Impostazioni privacy